Come riciclare polistirolo espanso (EPS) per gestore ambientale?
La derivazione dei rifiuti raccolti in un impianto è molto più complicata,ci sono quelli industriali ma anche quelli urbani.
Generalmente, quando un gestore di rifiuti raccoglie la plastica e la carta, riceverà insieme anche un po di scarti polistirolo espanso . Questi scarti polistirolo EPS possono essere imballaggi industriali, scatole di pesci, contenitore di frutta e verdura, pannelli isolanti da demolzione, e potrebbe capitare seminieri in settore agricole che contiene sabbia e terra.
A causa della fonte mista di questi rifiuti polistirolo EPS, ci vuole la soluzione professionale per il riciclaggio di varie materie.
Tanti riciclatori trattano gli scarti di polistirolo EPS con la pressa normale, la vendità di rifiuti polistirolo in balle può trovare, ma rispetto lo smaltimento di rifiuti polistirolo con il compattatore professionale, il valore di materiale compattato è dieci volte superiore a quello delle balle.
Con la capacità professionale di gestire i rifiuti di EPS, può aiutare i riciclatori ad avere più clienti e raccogliere più materiali, il che sarà di grande aiuto per l’attività principale esistente.