G.K RIZAKOS

KRIZAKOS– un produttore esperto di polistirene espanso in Grecia è riuscito a riciclare il polistirolo applicando il compattatore di GREENMAX

G.K RIZAKOS è un produttore di polistirolo espanso (EPS) in Grecia, con 35 anni di esperienza nella produzione di polistirolo espanso per imballaggio, isolamento, costruzione e decorazione, che sono stati venduti in tutto il paese.

G.K-RIZAKOS

Nel 2017, con la rapida crescita del business di G.K RIZAKOS, anche la quantità di scarti di polistirolo espanso è in aumento, e anche quelli utilizzati dai loro clienti devono essere riciclati efficacemente. Di conseguenza, il sig. Rizakos, il proprietario di G.K RIZAKOS, ha iniziato il suo programma di acquistare un compattatore di polistirolo per il riciclaggio, non solo per la sua attività, ma anche per aiutare a risolvere la crisi dei suoi clienti causata da scarti di polistirolo.

EPS-polistirolo-espanso

Il sig. Rizakos ha trovato il proprio fornitore di stampi per schiuma a Nantong della Cina, e tal fornitore di stampi ha raccomandato GREENMAX. Dopo aver saputo che GREENMAX è specializzata nelle soluzioni per il riciclaggio di polistirolo, il sig. Rizakos ha contattato subito GREENMAX per avere una soluzione più dettagliata.

XPS-polistirolo-estruso

Dopo due mesi di trattative, il sig. Rizakos ha infine scelto il compattatore di polistirolo GREENMAX modello A-C200 e ora il compattatore è in funzione da oltre un anno nella loro fabbrica. Ogni mese compattano 6-8 tonnellate di scarti polistirolo e il volume totale si riduce a 1/50. Non riduce soltanto lo spazio occupato, ma riduce anche la spesa di trasporto costosa a causa del grande volume originale. Alla domanda sull’uso del compattatore GREENMAX, il sig. Rizakos ha dichiarato che l’efficacia è piuttosto buona.

compattatore-per-polistirolo

Il compattatore GREENMAX non solo aiuta a riciclare il polistrolo di G.K RIZAKOS, ma aiuta anche a espandere il loro business del polistirolo. Al momento, questi blocchi di polistirolo compattato sono venduti in Germania per produrre altri prodotti, ottenendo l’effetto della protezione ambientale e portandoli a una nuova fonte di profitto, ha affermato Rizakos.

riciclare-i-rifiuti-di-polistirolo

Per tutto il tempo, GREENMAX è impegnata ad aiutare più persone e più aziende a riciclare i rifiuti di polistirolo. Si ritiene che non ci sia spazzatura nel mondo, solo risorse fuori posto.