EPS trasformatore

Trasformatore del polistirolo in Australia utilizza GREENMAX la macchina per recupero polistirolo per gestire i loro scarti polistirolo

PTY Ltd è una delle società che fa taglio di polistirene espanso (anche chiamata trasformatore di EPS).

La società è familiare, gestita da fratelli. Forniscono principalmente lastre di polistirene, isolamento, decorazione specifica in edilizia, prototipi e altri imballi protetivi in varie settori. L’azienda lavora in settore del polistirolo per oltre 20 anni e negli ultimi anni ha incontrato alcune difficoltà nel riciclo del polistirolo.

Scarti di taglio in polistirolo

Il progetto di riciclo polistirolo inizia dal 2012, quando titolare venne a conoscenza della soluzione per recupero polistirolo, fu molto eccitato perché ogni giorno c’erano molti scarti di polistirolo da smaltire. Questi scarti occupano molto spazio della area lavorativa, portano anche rischio di incendio , controllo di sicurezza.

GREENMAX densificatore  per riciclare EPS

Hanno deciso di installare una macchina per recupero di polistirolo in loro magazzino. Tutti gli scarti di polistirene entrano in loro sistema di macinazione, possono essere alimentati direttamente nel silo, e infine entrati in GreenMax densificatore per polistirolo e fusi in lingotti di densità alta. La macchina non solo che gli aiuta a risolvere il problema dello smaltimento, ma ha anche trasformato i rifiuti in risorse, ci sarà un profitto visibile.

GreenMax densificatore per polistirolo

Negli ultimi 7 anni, abbiamo mantenuto buoni rapporti, oltre il buon servizio di post-vendità della macchina, tutti questi ingotti di polistirolo densificati sono stati venduti a noi INTCO Recycling.

Noduli di polistirene hot melt

GREENMAX pressa per polistirolo aiuta l’azienda a risolvere il problema dei scarti polistirolo e offre una soluzione completa con la garanzia di sbocco del materiale.