Gli emendamenti alla Convenzione di Basilea, che entreranno in vigore il 1° gennaio 2021, impediscono a migliaia di rifiuti di plastica di esportare verso paesi non OCSE ed extra europei. Molti rifiuti sono bloccati all’interno dell’Europa. Come smaltire i rifiuti diventa una questione urgente per ogni azienda, in particolare per le grandi aziende che hanno maggiori responsabilità nella protezione dell’ambiente.
Per lo smaltimento di polistirene in Europa, ci sono alcune grandi aziende che fanno riciclo di polistirene e ora sono diventate specialisti del riciclaggio, ad esempio Hirsch e Bewi ecc. Anche la quantità di piccoli raccoglitori di rifiuti EPS e società di riciclo di polistirene è molto grande, compresi gli specialisti , PTH Pestar Sp.zo.o e Eco riciclaggio sp.zo.o ecc. Ma quando si parla di riciclaggio di EPP, non ci viene in mente nessuno. Questa è una cosa triste. Ma PRO EPP Sp.zo.o dà una certa fiducia nel riciclo EPP (polipropilene espanso).
Pro EPP Sp.zo.o è il più grande produttore di EPP in Polonia. Sono in una grande produzione di vari componenti e prodotti finiti da polipropilene espanso (EPP) e soluzioni di assistenza per l’industria alimentare, automobilistica, dei trasporti, modellistica, medica e molti altri. Questa è una squadra giovane, energica e responsabile. In quanto grande azienda, intraprendono le proprie azioni per proteggere l’ambiente. Riciclano i rifiuti di EPP in tutta l’Europa centrale.
Nel 2019 hanno già iniziato a pensare a come riciclare i rifiuti di EPP nella propria fabbrica e quindi riutilizzarli in una nuova produzione per realizzare un’attività ambientale circolare. I rifiuti di paraurti in EPP delle macchine automatiche sono molto difficili da riciclare perché al suo interno è presente dell’acciaio e le sue dimensioni sono grandi. Ma insistono nel riciclare i rifiuti di EPP, quindi ci trovano la soluzione. Alla fine i nostri ingegneri progettano per loro un compattatore GREENMAX personalizzato.
Dopo averlo compattato, lo trasformano in rigranulati e poi li aggiungono a una nuova protezione per aiutare i rifiuti a ritrovare la loro vita. Questo è un ottimo modo. Hanno bisogno di grandi quantità di rifiuti EPP. Se vuoi vendergli i tuoi rifiuti EPP, puoi contattarlo direttamente. Il loro contatto sul sito Web è il benvenuto per la tua chiamata. Ma se sei lontano da PRO EPP Sp.zo.o, il costo del trasporto per lui sarà alto. Non importa. INTCO Recycling può fornirti una macchina per il riciclaggio di EPP a marchio GreenMax per pressare prima i tuoi scarti di EPP per risparmiare sui costi di trasporto.
INTCO Recycling è uno specialista nel riciclaggio dei rifiuti di schiuma nata da recupero di polistirolo, nel settore delle macchine per il riciclaggio, INTCO è specializzata professionalmente in macchine per il riciclaggio di EPS, EPE, XPS, PSP ed EPP. 19 anni di esperienza ci rendono in grado di produrre macchine facili da usare e abilmente lavorabili per il riciclaggio dei rifiuti di schiuma.
INTCO Group è grande, ma non rinunciamo mai a ricercare e sviluppare. Abbiamo 10 ingegneri specializzati in tecnica meccanica ed elettrica. Qualsiasi esigenza nel riciclaggio dei rifiuti di schiuma può essere realizzata nelle loro mani. Sono molto creativi. Per qualsiasi esigenza sul riciclaggio dei rifiuti di schiuma, in particolare EPP EPS EPE, non esitate a contattare il nostro centro di assistenza.