Diventa più comune riciclo polistirolo in settore ittico per imballggi di pesci

By in ,
1134
Diventa più comune riciclo polistirolo in settore ittico per imballggi di pesci

Le scatole di pesce in EPS (polistirene espanso) sono spesso utilizzate come imballaggi per il trasporto e lo stoccaggio di pesce fresco grazie al loro isolamento termico superiore. Nonostante l’idea sbagliata che la maggior parte delle scatole di pesce in polistirolo finisca in discarica, in realtà sta diventando più comune riciclo polistirolo in settore ittico.

Scatola di pesce EPS

Nella zona del FLAG Thy-Mors, uno dei più grandi porti di pesca della Danimarca, ogni anno vengono prodotte circa 150 tonnellate di rifiuti polistirolo, equivalenti a 8.500 metri cubi. In Danimarca, alcuni rifiuti in EPS vengono convertiti in isolamento, ma il loro valore aggiunto è limitato e può essere tossico se bruciato. Invece, le scatole per pesci in EPS sono solitamente compresse in balle di dimensione grande e spedite nell’Europa meridionale per essere rielaborate.

In effetti, le scatole di pesce in polistirolo sfusi possono essere compattati nella GreenMax macchina per riciclo di polistirolo e risultano blocchi EPS che sono 50 volte più piccoli del volume originale. Questi blocchi EPS compattato saranno trasformati in PS granuli rigenerati e riutilizzati nella produzione di nuovi prodotti plastici.

macchina per riciclo di polistirolo

In Europa, gli scienziati che gestiscono il progetto sperano di ridurre dell’80% lo scarico di scatole in EPS, trasformando i rifiuti in una risorsa preziosa in modo ecologico ed economico!

La Danimarca ha ottenuto buoni risultati nel riciclo di polistirolo. Secondo il sondaggio, l’industria danese ha una forte domanda per varie applicazioni (un’ampia varietà di oggetti in plastica). Cogliere l’opportunità di generare un reale valore aggiunto dai rifiuti in EPS e ottenere finanziamenti FLAG.

blocchi-EPS-compressi

Esistono molte opzioni di compattatore per polistirolo sul mercato, ma come specialista del riciclo polistriolo, GreenMax ha il vantaggio assoluto di avere supporto di Gruppo INTCO che acquista in dietro blocchi di polistirolo compattato. Offriamo una soluzione totale per il riciclo di polistirolo e accettiamo eventuali consulti in merito al riciclaggio di rifiuti in EPS. Allo stato attuale, la macchina GREENMAX gode di un’ottima reputazione in Europa, America e persino nel mercato globale. Ci impegniamo a contribuire al riciclaggio globale per il polistirolo espanso.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)
Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注