Il GREENMAX densificatore di polistirolo ha aiutato l’istituto di gestione ambientale igienico-sanitario di Shanghai a trasformare gli scarti di polistirolo a risorse.
Luglio di l’anno scorso, quando il governo cinese ha annunciato il divieto dell’importazione di 24 tipi di rifiuti in quattro grandi categorie, ha anche rafforzato il riciclaggio dei rifiuti domestici in polistirolo, e nell’ultimo anno sono stati raggiunti risultati notevoli per il riciclaggio di polistirolo in particolare a Shanghai.
L’Istituto per la gestione ambientale dei servizi igienico-sanitari nel distretto di Fengxian, Shanghai, ha attribuito grande importanza allo smaltimento dei rifiuti all’interno della loro giurisdizione, in particolare rifiuti plastici di basso valore come il polistirolo.
Allo stato attuale, vari distretti e comuni di Shanghai stanno effettuando la demolizione sui palazzi, provocando un gran numero di scarti di polistirolo e la difficoltà di smaltimento ha portato grandi problemi al paesaggio urbano, quindi il riciclaggio è abbastanza urgente.
Recentemente, l’iniziativa universale è stata lanciata quando l’Istituto di gestione ambientale per la sanificazione urbana di Shanghai ha conosciuto GREENMAX densificatore per polistirolo, una macchina per il riciclaggio in grado di comprimere il polistirolo e ridurre volume a 90: 1 dopo un forte processo di fusione ed estrusione.
Con supporto della politica e dai fondi nazionali, accelerano la costruzione dei siti di trasferimento dei rifiuti in distretto Nanqiao per mettere in funzione questo densificatore di polistirolo.
Con l’uso del densificatore di polistirolo, le persone sono più appassionate del riciclo di polistirolo. Una volta alla settimana si vede alle 8 del mattino, molti residenti stanno aspettando in fila per la vendità dei rifiuti di polistirolo nei due punti di servizio di riciclaggio della rete di distretto di Nanqiao.
In realtà, vale anche la pena ricordare che dopo che gli scarti di polistirolo sono stati trasformati in ingotti, successivamente possono essere granulati in pellet e infine essere fabbricati in prodotti cordici, e sono rivenduti a tutto il mondo. Questo è quello che abbiamo detto il circuito chiuso di INTCO RECYCLING e GREENMAX è il collegamento importante.
“Il GREENMAX densificatore di polistirolo è la prima attrezzatura professionale per trattare rifiuti di polistirolo a Shanghai, con alta potenza e qualità stabile”, il direttore dell’Istituto di gestione ambientale igienico-sanitario ha affermato “E’ lo scopo di espandere tutti i distretti e comuni di Shanghai a trasformare i rifiuti di polistirolo in risorse, ridurre le emissioni di carbonio e megliorare l’ambiente”.