Se la tua azienda invia i rifiuti di polistirene in discarica insieme al resto dei rifiuti, stai perdendo una grande opportunità.
Il polistirene usato è molto richiesto – tanto che i riciclatori pagano bene per ottenerlo. GREENMAX sta aiutando diverse aziende a farlo, creando una fonte di reddito aggiuntiva.
Puoi inviare i rifiuti di polistirene in discarica?
Puoi inviare i rifiuti di polistirene in discarica, ma non è una grande idea. Se viene inviato in discarica, sostieni i costi. Inoltre, non è ecologico – è uno spreco di un materiale che può essere riciclato e riutilizzato.
Cosa dovrei fare con il polistirene usato?
Il polistirene può essere compattato e venduto ai riciclatori. Se la tua azienda si occupa regolarmente di rifiuti di polistirene, può creare una fonte di reddito.
Le organizzazioni di qualsiasi settore possono vendere il loro polistirene usato ai riciclatori. Piccole quantità possono essere antieconomiche da riciclare, ma molte aziende conservano il polistirene compattato e lo vendono ai riciclatori quando ce n’è abbastanza da renderlo conveniente.
Il processo di riciclo del polistirene è estremamente semplice per le aziende. Innanzitutto, il polistirene deve essere compattato. GREENMAX produce una gamma di compattatori, quindi se hai bisogno di una macchina per la fusione a caldo del polistirene ad alta capacità o di un compattatore idraulico per polistirene a bassa capacità, possiamo aiutarti.
Il polistirene compresso deve quindi essere impilato su pallet pronto per essere raccolto da INTCO Recycling. INTCO Recycling lo trasformerà in articoli come cornici per foto o battiscopa.
Quanto denaro posso ottenere per il polistirene riciclato?
I prezzi variano, ma nel mercato attuale puoi ottenere più di $600 per tonnellata. Molte aziende trasformano i loro rifiuti in una fonte di reddito aggiuntiva. Per conoscere i prezzi più recenti e quanto puoi aspettarti di guadagnare, contattaci.
La maggior parte delle aziende con cui collaboriamo trova che ci vuole molto poco sforzo per organizzare il riciclo rispetto al reddito aggiuntivo che possono generare. Se la tua azienda produce solo una piccola quantità di polistirene, puoi investire in un compattatore per polistirene a bassa capacità per facilitare lo stoccaggio nel magazzino. Dopo che è stato accumulato fino a una certa quantità, può essere venduto a INTCO RECYCLING in una volta per risparmiare sui costi di spedizione.
Il polistirene occupa molto spazio nel sito. Invece può essere schiacciato o compattato, impilato su pallet e restituito al tuo centro di distribuzione centrale. Questo ridurrà notevolmente i costi dei rifiuti nei magazzini e creerà un reddito nel luogo centrale.
Il polistirene sporco può essere riciclato per creare una fonte di reddito?
Il polistirene sporco va bene e può ancora essere riciclato. Applicazioni tipiche includono le scatole per il pesce, e questo non è certo un problema per il riciclo.
Pronto a trasformare i tuoi rifiuti di polistirene in una fonte di reddito?
GREENMAX può acquistare il tuo polistirene usato. Contattaci per saperne di più sul processo, quanto puoi aspettarti di guadagnare e il miglior compattatore per polistirene da utilizzare.