Polistirolo espanso, generalmente indicata con il numero 6 di plastica, è un vero problema per gestore ambientale. È ingombrante, ma leggero e occupa molto spazio nei flussi di rifiuti (e nelle discariche), ma la sua rimozione aggiunge poco valore al cosiddetto “volume di trasferimento”.
Ma nella nostra vita quotidiana, non possiamo evitare al problema del riciclaggio di polistirolo. elettrodomestici in polistirolo e altri materiali di imballaggio possono essere visti ovunque. Per evitare di sprecare e diventare un grave problema ambientale, dobbiamo fare il recupero degli scarti di polistirolo.
“Cosa posso fare con il mio imballaggio in polistirolo che viene dagli elettrodomestici?”, Ha chiesto un residente locale.
Questo problema è stato risolto perfettamente nella contea di McLeod. La contea ora accetta anche rifiuti sfusi da residenti, che classificherà diversi tipi di polistirolo, comprese imballaggi di elettrodomestici, mobili, vaschette di alimenti, e cassette di spedizione. La pressa per polistirolo acquistata, può ridurre volume con un rapporto di 50:1, trasforma rifiuti di polistirolo in blocchi compattati di densità alta, e la contea può facilmente essere spedita al mercato con camion.
La contea di McLeod ha ricevuto un premio di $ 50.000 dalla Associazione di riciclo materiale espanso per aiutare a espandere la sua attività di recupero polistirolo. La contea di McLeod ha utilizzato il fondo per investire GreenMax compattatore per polistirolo nel suo nuovo impianto di riciclaggio della contea recentemente ristrutturato a Hutchinson, Minnesota.
Questo progetto ha dimostrato di avere successo poiché polistirolo compattato può essere venduta per realizzare profitti alti. Questo modello di gestione dei rifiuti è un buon modo per aiutare la protezione dell’ambiente e la conservazione delle risorse nelle aree locali.
Il progetto di riciclo polistirolo è una decisione intelligente nelle aree residenziali, con processo di macinazione e compattazione, rifiuti di polistirilo può essere trasformato in prodotti nuovi tipo cornici di decorazione, lastre di isolamento e tornare alla nostra vita. Speriamo che ci siano più programmi di riciclaggio che rendano significativo il recupero del polistirene.