Cooperativa Shanghai

Impresa governativa Shanghai investe GREENMAX pressa per polistirolo a riciclare EPS

Da quando Shanghai ha implementato il “Regolamento del Comune sulla gestione dei rifiuti domestici” nel luglio dell’anno scorso, ci sono stati sempre più punti di servizio per raccolta e selezione dei rifiuti. Allo stato attuale, Shanghai ha stabilito la ” Integrazione a due reti ” per rifiuti riciclabili. Ci sono più di 15.000 punti di riciclaggio, 201 stazioni di trasferimento, 10 impianto di smistamento e una rete a tre livelli di “punto di raccolta” riciclabile copre sostanzialmente tutte le comunità residenziali della città.

punto-di riciclaggio-di Shanghai

Coperativa di Shanghai Chongming distretto è un’impresa del governo locale. È un’organizzazione economica cooperativa al servizio degli agricoltori. Seguendo la tendenza della politica di selezione dei rifiuti di Shanghai, l’impresa ha intrapreso il progetto di riciclare EPS.

Per costruire un’impresa rappresentativa di “Integrazione a due reti”, accelerare il miglioramento della capacità e del livello di raccolta, selezione, trasporto e smaltimento dei rifiuti e stabilire un “sistema di garanzia della classificazione a processo completo per i rifiuti domestici” nell’intero distretto , Shanghai Chongming Coperativa ha ora istituito 1 centro di riciclaggio, 18 stazioni di trasferimento e 327 siti di raccolta nell’area locale.

punto-installazione-macchina-greenmax

Recentemente, INTCO Recycling e Shanghai Chongming Copperativa hanno collaborato con successo al progetto per riciclare EPS. INTCO ha offerto una GREENMAX pressa per polistirolo modello A-C300 professionale per aiutare a promuovere il progetto di riciclo polistirolo.

Cooperativa di Shanghai Chongming distretto prima di conoscere GREENMAX dalla Shanghai Environmental Sanitation Conference. Dopo la ricerca del progetto, hanno scoperto che la nostra macchina è molto coerente con i requisiti di riciclaggio EPS e alla fine hanno deciso di acquistare la GREENMAX pressa per polistirolo, il modello A-C300 è installato nel più grande centro di riciclaggio di Chongming. I rifiuti EPS provenienti da varie stazioni di trasferimento verranno trasportati qui per il trattamento e la quantità di rifiuti polistirolo è di circa 20 tonnellate al mese. Questi rifiuti polistirolo derivano principalmente da materiali di demolizione, scatole di verdure, supermercati e imballaggi dei rifiuti residenziale.

GREENMAX pressa per polistirolo-A-C300

GREENMAX pressa per polistirolo A-C300 adotta il nuovo principio di compressione a vite per trattare i rifiuti EPS. Questo sistema è famoso per la sua grande capacità e l’alto rapporto di compressione. La capacità di produzione può raggiungere 300 kg / ora e il rapporto di compressione è 50: 1, il che può ridurre notevolmente il volume di polistirolo e risparmiare sui costi di manodopera e stoccaggio.

Riutilizzo di blocchi EPS

Cooperativa di Shanghai Chongming Distretto è molto lieta di collaborare con INTCO Recycling e ha elogiato il nostro tempestivo servizio post-vendita. I blocchi di polistirolo compattato possono essere rivenduti a INTCO, che risolve il problema del smaltimento e aiuta a formare un circolo di riciclaggio completo.