INTCO recycling come produttore di apparecchiature per il riciclaggio di schiuma espansa, progettiamo e produciamo ed elaboriamo centinaia di apparecchiature per il riciclaggio della schiuma ogni anno, poi, come professionisti del settore, abbiamo scoperto che molti clienti in realtà per l’apparecchiatura cognitiva non è molto a posto, il che porterà anche all’uso successivo del processo di problemi costantemente appaiono.
1. Compattatore di schiuma non è macchina uguale per tutti
Che si tratti di un compattatore a vite per schiuma, di un densificatore termico di schiuma o di un compattatore idraulico per schiuma, dobbiamo capire che non si tratta di una macchina uguale per tutti. Per i diversi materiali da lavorazione, ci saranno apparecchiature di riciclaggio della schiuma più adatte, quindi quando il materiale di riciclaggio è cambiato, si dovrebbe prima consultare se l’apparecchiatura è in grado di trattarlo, se l’apparecchiatura può essere regolata per ottenere risultati di lavorazione migliori.
2. Diversi stati di scarti di schiuma con diverse attrezzature
Di solito i rifiuti di schiuma plastica possono essere suddivisi in rifiuti industriali o domestici; questi rifiuti, provenienti da luoghi diversi, causano anche problemi diversi allo stato dei rifiuti di schiuma. Ad esempio, alcune cassette agricole e per pesce contengono molta sabbia e acqua, che potrebbe essere necessario trattare preventivamente prima di comprimere la schiuma.
È importante ricordare che la manipolazione diretta di materiali con troppa acqua o sabbia può danneggiare il compattatore di schiuma e causare problemi.
3. Utilizzare correttamente l’apparecchiatura per evitare l’usura della macchina
I compattatori di polistirolo non sono considerati attrezzature di precisione e non hanno requisiti particolarmente elevati per il loro utilizzo, ma questo non significa che possano essere usati in modo non regolamentato. I nostri ingegneri hanno accumulato molti anni di esperienza e hanno elaborato le migliori soluzioni per l’utilizzo delle nostre macchine.
Infatti, una grande percentuale dei problemi dei clienti gestiti da INTCO recycling ogni anno deriva dall’usura della macchina o da scarsi risultati di compressione causati da un uso irregolare da parte del cliente.
Siamo nel settore del riciclaggio della schiuma da circa venti anni, dai rifiuti di schiuma monouso al materiale di schiuma rigenerato che viene nuovamente riusato. Ci auguriamo che un maggior numero di clienti possa utilizzare compattatori di schiuma che funzionino davvero bene.
Speriamo anche che i nostri clienti imparino a conoscere il compattatore per schiuma e a usarlo correttamente, in modo da ottenere il doppio dei risultati con la metà dello sforzo.
Potete scegliere di affidarvi a INTCO recycling, aspettiamo la vostra scelta.