GREENMAX Compattatore per polistirene A-C100 è spesso posto in un magazzino da un’azienda. Questa è una macchina per il ricico di polistirene professionale in grado di comprimere i rifiuti di polistirolo in un rapporto di 50: 1 e infine produrre un blocco di polistirolo riciclato, che è conveniente per lo stoccaggio migliora anche l’efficienza del trasporto.
Sempre più aziende avanzate hanno cambiato i loro modalità di business. Si sono resi conto che le aziende devono assumersi più responsabilità sociali rispetto a prima, compresa la mitigazione dell’impatto delle loro attività sul clima e sull’ambiente. Altrimenti, le proteste pubbliche avranno un grave impatto sulla loro reputazione.
Nel magazzino, i rifiuti di imballaggio in polistirolo vengono direttamente caricati nel compattatore di polistirolo. Dopo aver raccolto una determinata quantità di blocco di polistirolo, la società lo venderà al mercato e il blocco di polistirolo verrà utilizzato come materia prima. Il blocco di polistirolo verrà nuovamente fabbricato in PS cornici per foto, battiscopa e per la decorazione della casa.
Il riciclo di polistirene è attualmente il modo più economico per gestire i rifiuti di polistirolo. Può impedire efficacemente che i rifiuti di polistirolo entrino nell’ambiente e può anche consentire alle aziende di migliorare le capacità di sviluppo sostenibile delle loro attività.