Come ottenere zero rifiuti e zero inquinamento su riciclo di polistirolo?

By in
3067
Come ottenere zero rifiuti e zero inquinamento su riciclo di polistirolo?

Sebbene il polistirene espanso occupi una parte molto piccola della plastica, soprattutto in Europa, copre ancora diverse catene industriali. È necessario adottare misure attive per chiedere il riciclo di polistirolo per ottenere il polistirolo a zero rifiuti.


Il 12 maggio 2021, la Commissione europea ha adottato il piano d’azione dell’UE: “verso un inquinamento zero per aria, acqua e suolo” – un risultato chiave del Green Deal europeo.


 smaltimento di polistirene


La sua azione sulla produzione di #plastica e l’inquinamento per contribuire a un’economia circolare.Ha riferito che ogni anno in Europa vengono generati quasi 26 milioni di tonnellate di rifiuti di plastica, circa l’80% dei rifiuti marini è plastica, l’87% degli europei è preoccupato per l’impatto dei prodotti di plastica sull’ambiente.

E qui forse vuoi sapere come possiamo fare per ottenere polistirolo rifiuti zero inquinamento e polistirolo zero rifiuti?


INTCO riciclaggio-Greenmax come il più grande utente finale di materiali EPS lo sta promuovendo.

Ci sono tre parti per procedere allo smaltimento di polistirene e raggiungere la sua economia circolare.

Il tuo contributo a una qualsiasi di queste parti contribuirà a raggiungere Polystyrenre Zero Waste e Zero inquinamento.


1.Ridurre il volume dei rifiuti di polistirene

Aziende ittiche, produttori e trasformatori di EPS, società di logistica e riciclatori potrebbero utilizzare il compattatore per polistirolo per compattare i loro rifiuti di polistirene per ridurne il volume, il che faciliterà ampiamente il loro trasporto e farà entrare più rifiuti di polistirene nelle aziende di ritrattamento.


GREENMAX


2.Riciclare i rifiuti di polistirolo

I materiali EPS compattati dal compattatore di polistirene entreranno nelle aziende di ritrattamento e saranno trasformati in granuli nella parte di riciclaggio. I reprocessors in questa parte non solo apportano contributi al polistirolo zero rifiuti e zero inquinamento, ma ottengono anche un alto rendimento. Il prezzo dei materiali EPS compattati è 500-1080EUR/TON in Europa, il prezzo di vendita dei granuli EPS fino a 1600EUR/TON ora.


3.Riutilizzare i rifiuti di polistirolo

Quest’anno, abbiamo sentito molto parlare di divieti di plastica, tasse…, molte politiche stanno stimolando l’uso di plastica riciclata, le seguenti aziende giganti si erano fissate i loro obiettivi sul contenuto di plastica riciclata nei loro imballaggi in futuro. Stanno spingendo il riciclo di polistirolo.


compattatore per polistirolo


Greenmax fornisce un servizio completo per aiutare i clienti che hanno problemi di riciclaggio del polistirene. Aiutali a riciclare i rifiuti di polistirene e crea anche una soluzione di riciclaggio a ciclo chiuso per facilitare il riciclaggio del polistirene.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注