Come garantire i risultati del riciclaggio di schiuma? Avete bisogno di INTCO Recycling

By in
879
Come garantire i risultati del riciclaggio di schiuma? Avete bisogno di INTCO Recycling

Il riciclaggio dei rifiuti di schiuma è un progetto nuovo e stimolante nel clima attuale. Con requisiti ambientali sempre più severi, il riciclaggio efficace dei rifiuti di schiuma è diventato un problema che alcune aziende devono risolvere. Tuttavia, vale la pena ricordare che, sebbene il riciclaggio della schiuma non sia complicato, è necessario prestare attenzione alla sicurezza del riciclaggio e all’ottimizzazione dell’effetto del riciclaggio.

Ciò significa che possono esserci rischi molto concreti per la sicurezza, l’efficienza e la conformità. I problemi nel processo di riciclaggio della schiuma possono essere nascosti in qualsiasi fase dell’attività. Migliorare il processo di riciclaggio della schiuma EPS può aiutare a prevenire questi rischi e, potenzialmente, a migliorare il rapporto costi-benefici della vostra attività riducendo le spese generali associate allo smaltimento dei rifiuti.

In primo luogo, la misurazione del peso, del volume e della quantità dei singoli rifiuti di schiuma generati in un periodo di tempo influenzerà l’efficacia della riduzione o la semplificazione delle modalità di smaltimento. Per esempio, grandi volumi di schiuma EPS possono richiedere l’acquisto di un grande compattatore a coclea, una macchina in grado di compattare grandi volumi di rifiuti di schiuma EPS. In questo modo non solo si facilita la gestione degli scarti di polistirolo espanso e si elimina la loro barriera sul posto di lavoro, ma si riduce anche il volume dei rifiuti di schiuma EPS, rendendone più facile il riciclo.

Supponiamo che abbiate acquistato una pressa a freddo per compattare i rifiuti di schiuma EPS per il riciclaggio, ma che nessuno sia stato addestrato a usarla. In questo caso, una buona attrezzatura e i relativi materiali di riciclaggio non sono la risposta al vero problema, che si pone con la “manodopera”.

Non sapere come usare correttamente la macchina o non seguire il rigore richiesto durante l’uso, può peggiorare il tasso di recupero o, peggio ancora, può causare danni alla macchina, aggiungendo ulteriori perdite finanziarie. Con GREENMAX non dovete preoccuparvi di questo, perché disponiamo di video di formazione e di istruzioni manuali.

In effetti, INTCO recycling può offrirvi molto di più di una semplice formazione e guida. Disponiamo di un team di ingegneri specializzati che sono in grado di risolvere i problemi più strani e di adattare le nostre apparecchiature al punto di vista del cliente. Oltre a fornire attrezzature per la compressione della schiuma, acquistiamo anche di bricchetti di schiuma e siamo lieti di comprare se ne avete.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注