GREENMAX, un produttore professionale di compattatori a vite per polistirolo, che ha assunto il ruolo di leader nel riciclaggio dei rifiuti di polistirolo per tanti anni. E’ diventata una marca ben notata in settore.
Sempre più grandi aziende hanno iniziato a spostare la loro attenzione dal semplice acquisto di profitti a una maggiore considerazione per la protezione ambientale.
Per implementare la concezione eco-compatibile, gli imprenditori e le organizzazioni devono prendere ulteriori provvedimenti per gestire lo smaltimento dei rifiuti. Quindi la macchina di riciclaggio GREENMAX è un’opzione migliore.
In GREENMAX, macchina di riciclaggio per polistirolo sono principalmente classificati in due modelli: tipo il compattatore a freddo idraulica e poi anche il densificatore di polistirolo con tecnologia di fusione a caldo, che può raggiungere un rapporto di riduzione a 50: 1 e 90: 1.
Con l’aiuto della macchina di riciclaggio GREENMAX, i costi di stoccaggio e trasporto precedenti saranno notevolmente ridotti e i lingotti EPS densificati possono essere venduti e riprodurre nuovi prodotti, una procedura rispettosa dell’ambiente.
Gli sviluppatori di macchine per il riciclaggio GREENMAX hanno affermato che il loro obiettivo finale è quello di realizzare la macchina di riciclaggio più avanzata in grado di soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti e risolvere tutti i problemi riscontrati nel riciclaggio degli scarti di polistirolo.
Recentemente, gli ingegneri GREENMAX hanno sviluppato con successo un nuovo tipo di grande silo che può essere collegato al tubo di ferro per rendere il silo più bello e sicuro di prima.
Inoltre, sul densificatore per polistirolo sono stati installati altri 5 pulsanti di arresto di emergenza che possono aiutarvi a fermare la macchina in qualsiasi momento, questo è abbastanza conveniente.
Pertanto, analizzando l’importanza del compattatore di polistirene, GREENMAX suggerisce di trattare sempre con un marchio leader con soluzioni di riciclaggio di polistirolo per garantire l’efficienza e la redditività.
In breve, il polistirolo raccolto può essere alimentato nel compattatore EPS da una parte, quindi triturato, riscaldato e pressato attraverso l’uscità d’altra parte, con nostra macchina di riciclaggio può contribuire a produrre il doppio del risultato con metà dello sforzo.