Come efficacemente riciclare EPS ?

By in
699

Il riciclaggio è la misura più importante per rendere l’ambiente innocuo. il riciclo di polistirolonon solo può proteggere l’ambiente e risparmiare energia, ma ha anche buoni vantaggi economici.

smaltimento di polistirene

La maggior parte della schiuma di polistirene è monouso. Milioni di tonnellate di rifiuti bianchi vengono scartati e immessi in natura. Non possono né marcire né trasformarsi né spiegarsi e scomparire da soli. Ciò causerà un grave inquinamento ambientale da un lato e un grave inquinamento ambientale dall’altro. È anche uno spreco di preziose risorse non rinnovabili. Come efficacemente riciclare EPS ha attirato un’attenzione diffusa da parte di ricercatori scientifici in vari paesi.

Per fare un buon lavoro nella gestione dei rifiuti e nella protezione ambientale, negli ultimi anni il governo cinese ha anche compiuto molti sforzi per il riciclo di polistirolo , tipico dell’attuale classificazione dei rifiuti e della politica di integrazione a due reti. È stato inizialmente sperimentato a Shanghai ed è stato ora promosso in molte città. Anche altri paesi attribuiscono grande importanza al riciclaggio della plastica.


riciclare EPS

Un recente studio dell’organizzazione European Plastic Recycling (PRE) mostra che entro il 2025 gli imballaggi in plastica possono raggiungere un tasso di riciclaggio del 65%. Unilever North America ha investito 15 milioni di dollari USA nel Leadership Fund dell’organizzazione “Closed Loop Partners”. Si stima che entro il 2025 verranno riciclate ogni anno circa 60.000 tonnellate di rifiuti di imballaggi in plastica americani.


Taurang prevede che nel 2025, 8 milioni di tonnellate di plastica potranno essere differenziate dai rifiuti domestici ogni anno, di cui 2 milioni di tonnellate potranno essere riciclate allo stesso livello, rigenerate in materiali paragonabili ai materiali vergini. BASF converte la plastica di scarto in nuova plastica attraverso il riciclaggio chimico, comprese automobili, elettrodomestici, imballaggi generici e imballaggi per alimenti.


GREENMAX

Tra tutti i rifiuti di plastica che possono essere riciclati, il più preoccupato è il riciclaggio efficace del polistirene espanso. Grazie alla sua buona resistenza all’acqua, all’isolamento, al basso assorbimento di umidità e alla corrispondente resistenza agli urti, può essere trasformato in diverse forme di imballaggio.


È proprio a causa della sua vasta gamma di applicazioni che ogni anno vengono prodotte a livello globale centinaia di milioni di tonnellate di schiuma bianca. “Risorse del posto sbagliato”, come trasformare la schiuma di scarto in risorse riciclabili, questa è una preoccupazione comune a tutti e ci sono attrezzature speciali per il riciclaggio della schiuma di scarto per la lavorazione.


riciclo di polistirolo

La schiuma di polistirene è proibitiva per i riciclatori in vari paesi a causa delle sue grandi dimensioni, peso leggero e costi di trasporto elevati. In qualità di società del gruppo quotata nel campo dei rifiuti plastici, INTCO Recycling ha sviluppato in modo indipendente la macchina per il pressa idraulica polistirolo a freddo e a caldo della serie GREENMAX, che risolve meglio il problema dello smaltimento di polistirene dei rifiuti di polistirene espanso, rendendo il riciclaggio su larga scala una possibilità .

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注