Quando le persone parlano di INTCO, le persone possono sempre pensare che INTCO sia una grande azienda del gruppo che include INTCO Recycling-Greenmax for smaltimento di polistirene e INTCO Medical.Ma poche persone sanno come si sviluppa questa grande azienda del gruppo da una persona. Di seguito è riportata più storia su INTCO e il suo presidente.
Il presidente Fangyi Liu inizia la sua attività personale mentre studia all’American College. Guida un piccolo triciclo per vendere prodotti medici a ogni clinica e ospedale. A causa del suo duro lavoro e della sua mente imprenditoriale, fonda la sua società commerciale negli Stati Uniti. E poi torna in Cina per iniziare il suo viaggio d’affari.
Quando torna in Cina, scopre che i cinesi stanno ancora usando il legno per produrre cornici mentre sa che i rifiuti di polistirolo riciclato possono essere usati per sostituire il legno. Pensa che sia molto sacro e prezioso per l’essere umano e la terra.
Così un sito produttivo dal riciclo di polistirolo alla produzione di cornici per foto viene costruito a Shanghai nel 2002, a Shandong nel 2005, a Lu’an nel 2010, in Malesia nel 2018.
A causa dell’elevata domanda di granuli di EPS riciclati, le fabbriche di Shanghai e Shandong iniziano ad acquistare bricchette di EPS da paesi stranieri per produrre noi stessi rigranulati.
Come richiesto dai fornitori di bricchetti EPS, il compattatore a marchio GreenMax che realizza pressa idraulica polistirolo inizia la sua produzione nello stabilimento di Zhenjiang nel 2010.Grazie alla buona esperienza con i blocchi in EPS, il nostro team tecnico crea un compattatore GreenMax di alta qualità e ottiene numerosi brevetti. Pertanto, viene creata la soluzione totale per il riciclare EPS.
Ma alla fine del 2017, la Cina vieta l’importazione di blocchi di EPS da paesi stranieri. Il presidente Liu deve investire 100 milioni per avviare una fabbrica in Malesia per produrre rigranulato di EPS per superare il problema dell’importazione.
Ora Intco Recycling-Greenmax ha la capacità di riciclare e riutilizzare circa 100.000 tonnellate di plastica PS ogni anno, aiutando il mondo a ridurre le emissioni di carbonio di 200.000 tonnellate, risparmiando 300.000 tonnellate di risorse di petrolio greggio e abbattendo circa 2 milioni di alberi. Dalla sua istituzione, ha accumulato una riduzione di circa 250. Diecimila tonnellate di emissioni di carbonio hanno risparmiato circa 3,75 milioni di tonnellate di risorse di petrolio greggio e ridotto circa 25 milioni di alberi dall’abbattimento.
In futuro, INTCO si concentrerà sui vantaggi dell’intera catena industriale del riciclaggio della plastica, espanderà la capacità di produzione di riciclare EPS a 300.000 tonnellate ed espanderà orizzontalmente a 1 milione di tonnellate di PET riciclato e PE, PP, HDPE e altri campi di riciclaggio della plastica.Spinti dall’innovazione indipendente, continueremo a ricercare e sviluppare tecnologie di riciclaggio e riciclaggio della plastica, diventeremo leader globali nel riciclaggio della plastica e contribuiremo all’economia del riciclaggio del carbonio della plastica e allo sviluppo sostenibile della terra! Benvenuti a visitare il nostro sito Web per saperne di più su INTCO e GreenMax.