Come acquistare una macchina adatta per il riciclaggio della schiuma?

By in
429
Come acquistare una macchina adatta per il riciclaggio della schiuma?

Quando sapete di aver bisogno di una macchina per il riciclaggio della schiuma, forse avete già un’idea di come riciclare la schiuma. Almeno saprete che il riciclaggio della schiuma è prezioso e anche redditizio. Sapete quindi come scegliere la macchina ideale per il riciclaggio della schiuma per voi?

1.Selezionare diversi compattatori per polistirolo secondo materiali di recupero

Al momento della scelta, si può iniziare con i materiali di riciclo, come i materiali in schiuma EPS, il riciclo della schiuma EPE, il riciclo della schiuma EPP; infatti, ci sono compattatori di schiuma più adatti.

Se i materiali sono di tipi misti, si consiglia di scegliere un impianto con maggiore compatibilità, come una macchina per la fusione a caldo di schiuma.

Se si tratta di un solo materiale, è possibile comunicare con il produttore e scegliere una soluzione più specifica, in modo da migliorare notevolmente l’efficienza del riciclaggio.

EPS Compattatori

2. Le condizioni della fabbrica limitate e la scelta della macchina più adatta.

Oltre al fattore materiale, anche i limiti del sito sono un fattore da tenere in considerazione quando si sceglie una macchina per il riciclaggio della schiuma.

Non tutti gli stabilimenti sono attrezzati per l’uso di densificatore per polistirolo e non tutti gli stabilimenti sono adatti all’uso di compattatore per polistirolo. L’ambiente operativo della fabbrica e i requisiti della politica locale possono limitare la nostra scelta di macchine.

3. La selezione delle dimensioni del rapporto di compressione della schiuma.

Un compressore di schiuma è, come suggerisce il nome, una macchina in grado di comprimere il più possibile il volume della schiuma per il successivo riciclo e ritrattamento.

Quindi avete un requisito per un rapporto di compressione della schiuma? In altre parole, è davvero necessario spendere di più per ottenere un rapporto di compressione più elevato?

riciclo polistirolo

Gli attuali compattatori di schiuma di INTCO recycling sono disponibili in due rapporti di compressione: 50:1 e 90:1. Se non avete molto materiale, un budget ridotto e non avete bisogno di un rapporto di compressione elevato, un compattatore per polistirolo 50:1 potrebbe essere più adatto a voi, mentre nelle condizioni opposte un densificatore per polistirolo sarebbe una buona scelta.

Come si può ottenere una raccomandazione più dettagliata per una pressa per polistirolo? Per non fare confusione, potete contattarci direttamente. Comunicateci le vostre esigenze, i materiali da trattare e i requisiti per l’effetto del trattamento, e i nostri tecnici professionisti vi forniranno una soluzione più dettagliata.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注