GREENMAX è un marchio di INTCO RECYCLING per il riciclaggio della schiuma plastica, GREENMAX è specializzata nel riciclaggio della schiuma e dispone di attrezzature specializzate per il riciclaggio di EPS/EPP/EPE/XPS e può fornire attrezzature personalizzate per renderle veramente su misura.
1. Che cos’è l’attrezzatura personalizzata per il riciclaggio della schiuma?
Per apparecchiature personalizzate si intendono prodotti o servizi personalizzati e più adatti alle esigenze del cliente; non si tratta di apparecchiature generiche prodotte in serie, ma più spesso di apparecchiature personalizzate in base alle esigenze del cliente.
Rispetto alle apparecchiature generiche, quelle personalizzate sono più facili da usare e più adatte a risolvere problemi complessi di riciclaggio della schiuma.
2. Come scegliere le attrezzature personalizzate per il riciclaggio della schiuma?
Prima di tutto, dovete comunicarci le vostre esigenze, come il tipo di schiuma da riciclare, l’effetto di riciclaggio desiderato, il costo del riciclaggio, l’impiego di manodopera, i limiti di spazio e così via.
Naturalmente non dovete preoccuparvi troppo: il nostro team di ingegneri ha più di dieci anni di esperienza e ha la capacità di supportare le nostre apparecchiature personalizzate con una vasta gamma di esempi che ci aiutano a fare un lavoro eccellente di personalizzazione del prodotto.
3. Esempi di personalizzazione esistenti
Sistema di riutilizzo di EPS
Il sistema di riutilizzo della schiuma EPS è una macchina di grande peso per il riciclaggio di polistirolo espanso lanciata alla fine di GRENMAX 2022, diversa dalla precedente macchina singola, che è una grande macchina per il riciclaggio di EPS dedicata al riciclaggio delle perle di EPS, che può anche essere chiamata sistema di riciclaggio di EPS. Il sistema integrato è più completo per il riciclaggio della schiuma EPS rispetto a una singola macchina.
Impianti di lavaggio
Impianti di lavaggio per il riciclaggio GREENMAX è un sistema di riciclaggio dell’EPS per i rifiuti di schiuma EPS sporchi. I rifiuti in EPS vengono frantumati in piccoli frammenti, quindi lavati e asciugati, infine compattati in blocchi di EPS. INTCO Recycling offre un sistema di compattazione dell’EPS e riacquista i blocchi di EPS contaminati.
Può aiutare a gestire i vassoi da giardino sono realizzati in EPS, film PE, film PP.