Dall’inizio del 2020, il Covid si unisce alla vita dell’essere umano. L’economia si ferma a intermittenza in ogni paese. Per la prima guerra con il covid, la Cina ha vinto il covid. Ma ora la terza generazione di Covid attacca seriamente Shanghai in Cina. In quanto centro commerciale internazionale, provoca un’enorme perdita di PIL e spinge il prezzo del petrolio a ridursi di 5 $/t. Quando tutti si preoccupano dell’economia causata dal covid, da specialista in riciclo di polistirolo, temo che i rifiuti di polistirolo vengano smaltiti in modo improprio.
Il Covid preme il pulsante “stop” per una città che è turbata dal covid. Significa anche che anche il trasporto di rifiuti di polistirolo è un problema. Come tutti sappiamo, il polistirolo è un materiale leggero ma di grandi dimensioni che include il 90% di aria all’interno del materiale. Se non può essere consegnato tempestivamente all’impianto di riciclaggio, diventerà una montagna in una comunità o in una fabbrica. Ma non c’è abbastanza camion per consegnare questo tipo di rifiuti. Un camion può contenere solo centinaia di chilogrammi di rifiuti di polistirolo. Quindi come smaltire questo diventa un problema.
In qualità di specialista nel riciclaggio dei rifiuti di polistirolo, ovviamente devo trovare una soluzione a questo problema in base alla nostra esperienza. OK. Come smaltire i rifiuti di polistirolo per evitare problemi di spazio e problemi di trasporto? Consiglio di compattare o sciogliere prima i rifiuti di polistirolo per ridurre le dimensioni. Se scegliamo pressa per polistirolo, allora la dimensione può essere ridotta di 50 volte.
Questa tecnologia è ben nota al mercato, soprattutto europeo. Se scegliamo la tecnologia di fusione, le dimensioni possono essere ridotte di 90 volte. Questa tecnologia è creata da INTCO Recycling e denominata marchio “GreenMax”. Ciò significa che lo spazio e i costi di trasporto possono essere risparmiati di 50 volte o 90 volte.
Penso che ora tu voglia dare un’occhiata a che tipo di compattatore sono. Sotto ci sono due immagini.
Com’è la pressa per polistirolo?
Come appare la macchina per la fusione dei rifiuti di polistirolo?
INTCO Recycling, in qualità di specialista nel riciclaggio dei rifiuti di polistirolo da 20 anni, il suo scopo principale è acquistare la produzione di queste macchine (rifiuti di polistirolo) per rielaborarli in granuli che verranno utilizzati per produrre tipi di cornici che possono essere visti nei grandi supermercati , come Carrefour, Tesco e così via. Quindi questa azienda sta cercando di migliorare le macchine in modo che il suo cliente possa utilizzare bene la macchina e vendergli la materia prima. Ora la macchina è stata sviluppata fino alla sesta generazione. Per ulteriori informazioni, puoi consultare il suo specialista.