Come riciclare EPS da EPS di grafite —— GREENMAX

By in
886
Come riciclare EPS da EPS di grafite —— GREENMAX

La tecnologia di riciclare EPS sta diventando sempre più matura e aiuta anche un numero sempre maggiore di EPS nel campo dell’edilizia a essere riciclato efficacemente ed evitare l’incenerimento e il destino di discarica di questi rifiuti di schiuma da costruzione

Sappiamo che uno dei maggiori campi di applicazione dell’EPS è il campo dell’isolamento delle costruzioni. L’EPS ha sostituito i tradizionali materiali isolanti come l’amianto e la lana di roccia con eccellenti prestazioni di isolamento termico. Nei materiali isolanti per edifici in EPS, possiamo vedere due colori, uno è principalmente un pannello isolante in EPS bianco. Negli ultimi anni abbiamo visto apparire sul mercato sempre più pannelli isolanti in EPS neri. Sul tavolo ora il recupero di polistirene.

Il pannello isolante in EPS nero è un pannello isolante in grafite, che appartiene al materiale EPS, ma a causa dell’aggiunta del materiale in grafite, diventa nero e la grafite migliora le sue prestazioni di isolamento, quindi è favorito da sempre più cantieri .

ritiro scarti polistirolo

Nel campo del recupero di polistirene, la maggior parte dei riciclatori vuole che il polistirene sia bianco e pulito. Ma di fronte al polistirene espanso nero, le persone incontrano difficoltà, perché il polistirene nero è spesso frainteso come materiale sporco. Questo è in realtà una sorta di malinteso.

Come il polistirene bianco, gli scarti di polistirene grafite tagliati dalla maggior parte dei produttori di polistirolo sono scarti industriali molto puliti e possono essere riciclati normalmente.

Greenmax si impegna ad aiutare i produttori di vari rifiuti di polistirene di grafite a riciclare gli scarti di polistirene di grafite puliti. Grazie alla tecnologia della pressa per polistirolo di GREENMAX, possiamo ridurre il volume degli scarti di polistirene di grafite con un rapporto di compressione di 50:1,

GREENMAX

Successivamente, il team di Greenmax trasporterà il materiale compresso di polistirene grafite al suo impianto di lavorazione in Malesia per il ritrattamento per trasformarlo in granulati di polistirene riciclato di grafite. Quindi queste particelle rigenerate verranno spedite in Cina e, attraverso un’ulteriore elaborazione, possono essere ridotte a nuove perline EPS di grafite e infine il pannello isolante in polistirene grafite verrà espanso.

GREENMAX si impegna a collaborare con vari produttori di polistirolo. Aiuta i rifiuti di polistirolo ad entrare nell’economia circolare e realizzare il riciclo. Stiamo aspettando la tua richiesta per il riciclaggio del polistirene di grafite e anche i materiali vergini EPS di grafite riciclata.

One Comment
  1. I was excited to discover this website. I want to to thank you for your time for this wonderful read!! I definitely liked every part of it and i also have you book-marked to look at new things on your website.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注