Greenmax scorta la scatola dei vaccini di riciclo di polistirene

By in
911
Greenmax scorta la scatola dei vaccini di riciclo di polistirene

All’inizio del 2022, ci sembra di vedere un altro anno insolito. Con l’eruzione del vulcano Tonga, le successive eruzioni vulcaniche e i successivi terremoti, tsunami e altri disastri, ha portato effetti catastrofici a 100.000 abitanti locali. , comprese le ceneri vulcaniche che inquinavano l’aria e l’acqua potabile, case e strade sono state sommerse da enormi onde, la polvere ha bloccato i segnali di comunicazione satellitare, anche i cavi ottici dei sottomarini sono stati danneggiati e la rete globale è stata disconnessa. Nel frattempo Omicron imperversa anche in vari paesi del mondo e molti paesi e città negli Stati Uniti, in Europa e in Cina hanno lanciato l’allarme. Dall’emergere del covid 19 alla fine del 2019, abbiamo vissuto il tempo del covid per 2 anni e la natura ha lanciato l’allarme per l’umanità.

GREENMAX

A partire dal 2021, vari paesi hanno successivamente sviluppato vaccini in risposta al covid 19. Attualmente, il tasso di vaccinazione della popolazione nella maggior parte dei paesi del mondo è già molto alto. È proprio con la protezione dei vaccini. , il nostro tasso di infezione è stato notevolmente ridotto e anche la percentuale di casi gravi è molto bassa.

Ma i vaccini sono medicinali e richiedono un ambiente di trasporto e conservazione a bassa temperatura. In questo momento è entrata in uso l’esclusiva funzione di isolamento termico del polistirene. Al momento, sempre più produttori di polistirolo hanno iniziato a investire nella produzione di scatole di imballaggio per vaccini covid 19, in modo che il vaccino possa raggiungere in sicurezza ogni punto di vaccinazione alla massima velocità. Nel frattempo. Il riciclo di polistirolo diventerà un problema per loro.

compattatore per polistirolo

I due anni di covid hanno generato molte scatole di vaccini in polistirene. Di recente, noi di Greenmax abbiamo ricevuto molta richiesta per l’imballaggio e il riciclaggio di scatole per vaccini in polistirene covid.Il trituratore per polistirolo serie Greenmax Apolo può ridurre efficacemente il volume delle scatole dei vaccini e ottenere un rapporto di compressione di 50: 1.

Allo stesso tempo, la società madre di Greenmax INTCO può anche riciclare questi polistirene compresso, dando a queste scatole di polistirene il primo utilizzo secondario della vita.

pressa per polistirolo

Greenmax è da sempre impegnata nella protezione dell’ambiente, aiutando a realizzare il riciclaggio di sempre più prodotti in plastica e mantenendo i nostri oceani lontani dai rifiuti bianchi. Che la terra non sia più segnata e arrabbiata. Ancora una volta, Greenmax spera anche che il popolo tongano possa superare questa crisi senza intoppi e farci vedere di nuovo la bellissima casa di Tonga.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注