abbattimento dei costi nel riciclaggio dei rifiuti in polistirolo by GreenMax Italy

By in
555
abbattimento dei costi nel riciclaggio dei rifiuti in polistirolo by GreenMax Italy

Nelle ultime settimane, “energia” e “potenza” sono diventati temi scottanti. Si prega di leggere sotto la tabella di potenza per vedere quanto sia pazza la potenza elettrica. Perché questo accade? Non è causato solo da uno o due problemi.


smaltimento di polistirene


Dopo il controllo del Covid, le persone soprattutto europee iniziano ad aumentare la produttività per rispondere alla rapida crescita della domanda del mercato. Questo porta la fornitura di energia elettrica a una situazione ristretta. Cosa c’è di più. I prezzi del petrolio aumentano e spingono i costi delle industrie ad aumentare rapidamente.


E un altro punto chiave è la politica. Il mondo intero, in particolare l’Europa, sta cercando di incoraggiare il nuovo potere e ridurre il vecchio potere, come il carbone e pubblica una serie di politiche per realizzare un mondo verde. Ma purtroppo quest’anno l’energia eolica è debole. La produttività energetica del nuovo tipo non è in grado di soddisfare la domanda dopo aver ridotto la potenza del vecchio tipo. Così il prezzo dell’energia elettrica aumenta notevolmente.

Le nuove politiche dell’Unione Europea spingono le attività di riciclaggio a muoversi più velocemente. Le aziende nel settore del riciclaggio devono correre. Ma nell’attuale situazione di costi elevati, è molto difficile correre più velocemente. Come risolvere questo? Necessità di ridurre i costi in diversi processi, ad esempio, scegliendo il compattatore eps che consente di risparmiare sui costi quando si decide di riciclare i riciclo di polistirolo.




Rispondendo all’esigenza del mercato di risparmiare sui costi, i team di ricerca di INTCO Recycling si concentrano sullo sviluppo di compattatore eps a marchio GreenMax per trovare il modo migliore per risparmiare sui costi. Fortunatamente il nostro orgoglioso nuovo design arriva sulla terra e riceve molti applausi dai clienti. Vediamo come appare prima.

Ovviamente si trova dal disegno sopra che una persona è sufficiente per far funzionare questo sistema. Di solito un compattatore di tipo più piccolo necessita di almeno due operatori per compattare e raccogliere. Quindi il costo del lavoro per 1-2 operatori viene risparmiato. Quindi in Italia si possono risparmiare almeno dai 1000€ ai 1500€ al mese.

L’immagine sopra è l’output di questa macchina. La dimensione degli scarti di EPS è ridotta di 90:1. Significa che 90 metri cubi di lingotti di EPS diventano 1 metro cubo dopo essere stati elaborati da questo sistema. Quindi il costo di trasporto per trasportare questi lingotti viene risparmiato di 90 volte.


acquisto scarti polistirolo


Cosa c’è di più. Dopo la fusione, i rifiuti di polistirolo, anche se provenienti da costruzioni sporche, possono essere venduti e riciclati in nuovi prodotti invece di essere gettati in discarica. Quindi non solo protegge l’ambiente, ma consente anche di risparmiare sui costi di smaltimento in discarica e sulla tassa ambientale.

GreenMax Italy è specializzata nello smaltimento di polistirene. Riacquistiamo anche lingotti fusi. Dai il benvenuto al tuo consulente.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注