La politica del governo contribuisce allo smaltimento di polistirene

By in
498
La politica del governo contribuisce allo smaltimento di polistirene

La maggior parte della schiuma di polistirene è monouso. Milioni di tonnellate di rifiuti bianchi vengono scartati e immessi in natura. Non possono né marcire né trasformarsi né spiegarsi e scomparire da soli. Ciò causerà un grave inquinamento ambientale da un lato e un grave inquinamento ambientale dall’altro.


È anche uno spreco di preziose risorse non rinnovabili. Come fare lo smaltimento di polistirene per il polistirene espanso di scarto ha attirato una diffusa attenzione da parte di ricercatori scientifici in vari paesi.

densificatore per polistirolo

Strategia della plastica dell’UE, legislazione sulla plastica e sugli imballaggi in Gran Bretagna e Germania, ad esempio, la legislazione del Regno Unito ha un’aliquota fiscale di 200 libbre per tonnellata per gli imballaggi in plastica riciclata inferiore al 30%. Tasse e politiche hanno aperto la domanda per il riciclaggio chimico delle plastiche PCR.


Per fare un buon lavoro nella gestione dei rifiuti e nella protezione ambientale, il governo cinese ha anche compiuto molti sforzi per il riciclaggio dell’EPS negli ultimi anni, tipico dei quali è l’attuale classificazione dei rifiuti e la politica di integrazione a due reti. Inizialmente un progetto pilota è stato realizzato a Shanghai, in Cina, e ora è stato promosso in molte città cinesi. Alcuni pressa rifiuti polistirolo sono stati collocati in diversi siti per compattare sostanzialmente quel polistirolo espanso.

trituratore per polistirolo

La classificazione dei rifiuti della Cina, le città senza rifiuti, la gestione dell’inquinamento da plastica e la neutralità del carbonio sono obiettivi correlati. I rifiuti di plastica stanno diventando sempre più accessibili, rendendo sempre più disponibile la disponibilità di materie prime plastiche di scarto a basso costo. L’obiettivo della Cina è “Entro il 2025, il tasso di riciclaggio nazionale dei rifiuti solidi urbani raggiungerà oltre il 35% (escluso l’incenerimento).


Secondo un rapporto precedentemente pubblicato dalla China Materials Recycling Association, nel 2020 verranno prodotti circa 60 milioni di tonnellate di rifiuti plastici a livello nazionale, di cui circa 16 milioni saranno riciclati, e il tasso di riciclaggio complessivo dei rifiuti plastici sarà del 26,7% .

compattatore eps

In qualità di pressa per polistirolo professionale, GREENMAX è profondamente coinvolta nel riciclaggio globale della plastica da oltre 10 anni e si impegna a fornire soluzioni integrate per i clienti di tutto il mondo, come il riciclaggio dello smaltimento di polistirene, EPE pearl cotton, e polipropilene espanso EPP.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注