Famose aziende giganti stanno promuovendo il recupero polistirolo espanso

By in
601
Famose aziende giganti stanno promuovendo il recupero polistirolo espanso

Con la promozione globale del riciclaggio di polistirolo, i produttori di EPS hanno riformato e innovato i processi di produzione e i tipi di materie prime. La maggior parte dei prodotti non sono più prodotti generici tradizionali realizzati con materiali vergini di polistirene espanso, ma nuovi prodotti rispettosi dell’ambiente realizzati con una certa percentuale di materiali in polistirene riciclato. Questa mossa sta incoraggiando attivamente lo smaltimento di polistirene alla fine del riciclaggio.


riciclaggio di polistirolo


Nel frattempo, entro il 2050, la maggior parte dei prodotti intorno a noi saranno realizzati al 100% in plastica riciclata, il che rappresenterà un enorme punto di svolta nella storia della protezione ambientale.Le aziende di marchi rinomati stanno fissando obiettivi per l’uso di plastica riciclata per contribuire al riciclaggio e al recupero dei rifiuti di plastica.

L’utilizzo totale di imballaggi in plastica di Nestlé nel 2020 è stato di 1,3 milioni di tonnellate. Aumenteranno la quantità di PET riciclato utilizzato attraverso i loro marchi a livello globale al 50% entro il 2025. Ciò significa che contribuiranno a riciclare 0,65 milioni di tonnellate all’anno.

Unilever aumenterà l’uso di materiali plastici riciclati post-consumo nei propri imballaggi ad almeno il 25% entro il 2025. Unilever sta utilizzando circa 690 KT all’anno di materiali plastici ora, il che significa che aiuterà a riciclare 172,5 KT all’anno.

recupero polistirolo espanso

Queste aziende stanno entrando nell’elenco delle aziende verdi, i loro requisiti per l’imballaggio ecologico promuoveranno in gran parte il recupero di tutti i tipi di rifiuti di plastica.

Ad esempio, quando Nestlé e Unilever distribuiscono i loro prodotti a mercati diversi, utilizzeranno grandi quantità di imballaggi in EPS per proteggere i loro prodotti. Utilizzeranno l’imballaggio in EPS contenente una certa percentuale di materiali EPS riciclati nell’ambito della loro politica ecologica.

Non c’è dubbio che questa mossa promuoverà il recupero della recupero polistirolo espanso.Nel mercato globale, ci sono misure ecologiche di un’altra azienda che hanno dato un grande contributo al riciclaggio della plastica, in particolare il riciclaggio del PET, che è la Coca-Cola.


smaltimento di polistirene


Coca-Cola renderà completamente riciclabile il 100% dei suoi imballaggi entro il 2025 e prevede di produrre bottiglie e lattine con una media del 50% di materiale riciclato entro il 2030. Le sue bottiglie GLACÉAU Smartwater nel Regno Unito saranno realizzate con il 100% di plastica riciclata (rPET ) entro la fine dell’anno. Coca-Cola utilizza circa 3 milioni di tonnellate di plastica all’anno, non c’è dubbio che le sue iniziative danno un grande contributo al riciclaggio della plastica e alla protezione dell’ambiente.

In effetti, alcuni produttori stanno attualmente utilizzando rifiuti di plastica riciclata al 100% per produrre nuovi prodotti rispettosi dell’ambiente.Ad esempio, INTCO recycling-Greenmax. Dalla sua fondazione nel 2002, si è concentrato sul riciclaggio, la rigenerazione e il EPS riciclaggio. Attualmente, utilizza circa 100KT di materiali EPS riciclati per realizzare prodotti per telai ogni anno.


GREENMAX


Allo stesso tempo, l’azienda ha posizionato 1.000 compattatore per polistirolo in tutto il mondo per il riciclaggio di EPS e si impegna ad aiutare più clienti a recupero di polistirolo.Il suo contributo al riciclaggio dell’EPS supera di gran lunga le 100.000 tonnellate in tutto il mondo.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注