Con il rafforzamento delle politiche globali di protezione ambientale, il riciclaggio del polistirolo è diventato sempre più comune. Le macchine per il riciclaggio del polistirolo GREENMAX sono di alta qualità, sicure ed efficienti. Oggi impariamo la struttura e la funzione della pressa per polistirolo GREENMAX.
1. Porta di alimentazione. La porta di alimentazione della pressa per polistirolo GREENMAX può essere basata sulle diverse densità delle materie prime del cliente. GREENMAX è dotato di un’asta pressante su misura per accelerare la tranciatura della schiuma e di un deflettore per limitare la tranciatura troppo rapida. I clienti possono scegliere in base alle proprie esigenze.
2. Vite. Il materiale della vite è realizzato in acciaio per cuscinetti al cromo ad alto tenore di carbonio, che non solo migliora la resistenza all’usura dell’intera vite, ma accresce anche relativamente la resistenza alla ruggine della vite e aumenta la durata della vite.
3. Sistema di controllo della temperatura. In base alle problematiche riscontrate dagli utenti nella pratica, GREENMAX ha aggiunto alla pressa per polistirolo un dispositivo di controllo della temperatura, che non solo evita il problema del cablaggio dell’unità principale, ma risolve anche il problema della misura della temperatura. Attualmente può conoscere con precisione le viti superiori e inferiori. La temperatura delle viti superiore e inferiore può essere regolata in base al colore del materiale. È scientifico e ben controllato e la qualità delle materie prime è elevata.
In qualità di riciclatore di polistirolo professionale, GREENMAX offre presse per polistirolo di alta qualità e le caratteristiche della macchina sono atossiche, inodore, ecologiche ed ecologiche, la macchina può essere azionata sul camion, conveniente ed efficiente.