La maggior parte delle cassette per il pesce finisce nelle discariche (45-50% in Europa) e viene incenerita in tutto il mondo, causando un grave onere per l’ambiente. In realtà, le scatole per pesci in polistirolo sono riciclabili al 100% e il recupero di polistirolo è diventato sempre più popolare nel corso degli anni.
Nel 2019 sono stati riciclati più di 136 milioni tonnellate di polistirolo, 23 milioni tonnellate in più rispetto al 2018. I dati in forte espansione sono tutti attribuiti alla macchina per riciclaggio poiché apre la strada per soddisfare gli standard di recupero del polistirolo migliorati. Il GREENMAX compattatore per polistirolo offerto da INTCO Recycling è un eccezionale rappresentante delle macchine per il riciclaggio. Ciò che si potrebbe ottenere dall’investimento in un compattatore GREENMAX è molto più che immaginazione.
1. Salva dello spazio di stoccaggio
Il polistirolo è così leggero e di grande volume che i produttori di pesce hanno bisogno di spazio per gestire i rifiuti di polistirolo dopo lavorazione. Se è dotato di un GREENMAX compattatore per polistirolo, i produttori di pesce possono comprimere le scatole di pesce nel tempo, riducendo notevolmente lo spazio occupato.
2. Risparmia del costo di trasporto e dello smaltimento
Considerando il fatto che il 95-98 % del polistirolo è aria, una volta che le scatole di pesce sono compresse, il loro volume va ridotto da 50 a 1, allo stesso tempo, il costo di trasporto è salvato una grande parte, con la soluzione di compattazione risparmia anche la spesa di smaltimento.
3. Realizzare profitti extra
Il GREENMAX compattatore per polistirolo può trasformare i rifiuti di polistirolo in blocchi compatti che potrebbero essere venduti a produttori o riciclatori a un prezzo elevato, questo porterà un profitto extra ai produttori di pesce (un camion di 40 piedi del valore di circa 7500 euro).
La macchina per il riciclaggio di GREENMAX adotta tecnologie avanzate e l’attrezzatura può essere personalizzata in varie dimensioni o capacità in base alle esigenze dei diversi produttori di pesce.
I am really grateful to the owner of this website who has
shared this fantastic piece of writing