INSULPACK

GREENMAX compattatore per polistirolo è entrato nel settore dei trasporti farmaceutici israeliani

Il polistirolo espanso è ampiamente utilizzato nell’industria dei trasporti farmaceutica come materiale isolante altamente economico. Ogni anno, polistirene svolge un ruolo importante nella catena di trasporto dei medicinali in tutto il mondo, aiutando i farmaci a essere trasportati a una temperatura specifica, garantendo qualità e sicurezza. Quindi, come fa il riciclatore di polistirolo a gestire questi polistirolo monouso dopo aver completato la missione del pacchetto?

rifiuti-scarti-di grafite-polistirolo

Molte aziende fa trasporto di medicinali hanno questo problema da risolvere. Una di tali società, INSULPACK GROUP LTD in Israele, ha fornito servizi di trasporto di medicinali locali in Israele per molti anni, e sempre preoccupato da come fare riciclo di polistirolo da tutto il mondo.

Nel 2019, INSULPACK GROUP ha trovato GREENMAX e ha presentato la sua richiesta di riciclo di polistirolo. Dopo la comunicazione, è stato riscontrato che esistono due tipi di polistirolo espanso di INSULPACK, uno è normale da 15 kg / m3 e l’altro di polistirolo grafite da 30 kg / m3, quindi è necessario un compattatore per polistirolo personalizzato che sarebbe trattabile due tipi di materiale con diversa densità.

polistirolo-compattatrice-riciclaggio-attrezzature

GREENMAX ha progettato un compattatore per polistirolo modello A-C200 con un forte sistema di frantumazione per gestire polistirolo di due densità e dopo di che INTCO ha garantito di riacquistare i loro blocchi polistirolo compattati, spedisce poi a INTCO Malaysia per il processo di granulazione.

compattati-polistirolo-blocchi-di-grafite

I granuli di polistirolo rigenerati saranno realizzati poi in prodotti finali come cornici di foto, cornici di squadri, decorazione per la casa ecc, venduti poi in tutto il mondo. Questo è il circolo di INTCO recycling che fa, per realizzare la rinascita e la nuova vita di polistirolo.