Grande mercatto ittico in Norvegia si trova generalmente vicino al mare. I pesci vivi catturati dal mare sono confezionati in scatole di pesce in polistirolo. Questo metodo può garantire la freschezza dei prodotti ittici nella massima misura possibile, ma ciò ha anche portato le scatole in polistiorlo come una montagna di rifiuti nel mercato ittico durante la vendità.
INTCO Recycling è una società globale che offre ai clienti un progetto completo per riciclo di polistirolo. Dopo aver collaborato con il mercato ittico norvegese, INTCO ha venduto un GreenMax pressa per polistirolo modello A-C200 ai diversi commercianti di pesce. Dopo la riduzione volumetrica con la pressa professionale per polistirolo , e infine viene prodotto un blocco di polistiorlo ad alta densità.
Il rapporto di riduzione volumetrica può raggiungere 50: 1. I blocchi di polistirolo recuperati sono facili da sistemare, trasportare e la cosa più importante, possono essere venduti come materie prime secondarie. INTCO promette di riacquistare i blocchi di polistirolo che produce da nostra pressa GreenMax. INTCO gli utilizza per la nuova produzione di PS cornici per foto, battiscopa ecc. Risulta un circolo completo del riciclaggio di polistirolo.
Le scatole di pesce buttate nel mercato ittico norvegese vengono trasformate in prodotti redditizi attraverso il riciclaggio di polistirolo, che è ciò che i commercianti di pesce vorrebbero vedere.