Dopo le vacanze, stai ancora preoccupato per lo smaltimento dei rifiuti polistirolo?
I rifiuti di polistirolo da prodotti di imballaggio sono diventati un problema di inquinamento globale. Collocato in discarica o non trattato correttamente, il polistirolo è considerato un inquinante che può richiedere più di 500 anni per degradarsi. Pertanto, l’invio di rifiuti di polistirolo ai centri di riciclaggio deve diventare un’abitudine per residenti e imprese.
Molte aziende potrebbero ancora pagare per discarica rifiuti di imballaggio in polistirolo. Ma in realtà, hanno perso un’occasione importante. Il polistirolo è un materiale riciclabile e ha un alto valore di riciclo, se si avvia un nuovo progetto per il recupero di polistirolo, si otterranno grandi profitti e valore ambientale.
Il metodo di riciclaggio più popolare per i rifiuti di polistirolo è modo meccanico. INTCO RECYCLING con sua marca GreenMax offre diversi modelli di macchina per recupero polistirolo, macchina specializzata per riduzione volumetrica che compremere polistirolo leggero in blocchi densi. Risulta un rapporto di compresssione di 50: 1.
Oltre allo sviluppo della macchina GREENMAX per riciclaggio del polistirolo , INTCO RECYCLING è anche uno dei maggiori produttori di PS cornici e modanature decorative. Riacquistiamo blocchi di polistirolo compattato e PS rigenerato in tutto il mondo. INTCO si impegna a creare una catena industriale di riciclo polistirolo completo, abbiamo soluzione, facciamo riciclo, e riutilizziamo.