Qual è il processo più importante per il riciclo di EPS(polistirolo espanso)

By in ,
1223
Qual è il processo più importante per il riciclo di  EPS(polistirolo espanso)

Il polistirolo espanso, con il simbolo di identificazione in plastica dell’icona di riciclaggio n. 6, è uno dei materiali che utilizziamo per produrre una vasta gamma di prodotti, compresi contenitori per alimenti in schiuma, nonché una varietà di piatti e vaschette. Questo materiale versatile può essere sotto forma di schiuma o solido. Il polistirolo espanso può essere riciclato in molti luoghi, sia da raccolta rifiuti urbani, sia in zona industriale.

Compattazione e riciclaggio del polistirolo

 Il polistirolo ha molti vantaggi, tra cui una qualità isolante che aiuta a mantenere freschezza del cibo. È leggero, resistente, rendendolo un eccellente materiale da imballaggio. Tuttavia, a causa del suo volume leggero e di grandi dimensioni, i rifiuti di polistirolo sono difficili da gestire e molti riciclatori si rifiutano di accettare il materiale a causa degli elevati costi di smaltimento e trasporto. Quindi dove va la grande quantità di rifiuti di polistirolo?

Il processo di riciclo polistirolo in genere comprende la raccolta dei rifiuti, la selezione e la compressione, dopo la granulazione, il ps rigenerato va in produzione di nuovi prodotti, tra cui la compressione è la parte più importante del riciclo di polistirolo.

Il processo di riciclo polistirolo in genere comprende la raccolta dei rifiuti, la selezione e la compressione, dopo la granulazione, il ps rigenerato va in produzione di nuovi prodotti, tra cui la compressione è la parte più importante del riciclo di polistirolo.

Riciclaggio di polistirolo GREENMAX

Con GREENMAX la macchina per recupero polistirolo, l’operatore deve solo alimentare il polistirolo espanso raccolto attraverso i nastri trasportatori , il compattatore per polistirolo tritura prima gli scarti di polistirolo, pezzi maccinati cadono e vanno in camera di compressione. Successivamente, polistirolo macinati escono come un blocco compattato di densità alta, possono essere facilmente trasportati nell’impianto di riciclo per trasformare ai granuli rigenerati, vanno poi in vendità per produrre nuovi prodotti plastici.

GREENMAX macchina per recupero polistirolo

INTCO è una impresa specializzata sul riciclaggio di polistirolo con oltre dieci anni di esperienza. Dalla produzione di compattatore GreenMax, INTCO è anche acquirente di polistirolo compattato, fa il processo di granulazione, realizza poi PS cornici come prodotto finale.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注