È stato riferito che il più grande impianto di riciclaggio di materie plastiche in Australia, con una capacità di trasformazione annuale di 70.000 tonnellate, è stato aperto a Victoria.
“In precedenza, l’Australia faceva molto affidamento sulle plastiche riciclate lavorate in Cina.” Questo nuovo sviluppo fornisce a Victoria una soluzione locale alle sfide poste dalle restrizioni all’importazione della Cina imposte l’anno scorso “, ha detto Harry.
Il modo di trattare i rifiuti plastici in Australia risolve il problema che i rifiuti non possono essere esportati al momento, ma dobbiamo anche ridurre i costi. Come sappiamo, le risorse umane in Australia sono piuttosto costose.
Il polistirene, come uno dei tipi di plastica più utilizzati, ha un grande mercato nel settore del riciclaggio. Il riciclaggio di polistirolo è anche importante per molte imprese australiane, in particolare per alcuni consorzi locali. Alcune agenzie governative finanzieranno le aziende per avviare progetti di riciclaggio di polistirolo.
Già nel 2008, GREENMAX ha lanciato una macchina professionale per il riciclaggio di polistirolo. Esistono due serie principali di macchine, il compattatore di polistirene e il densificatore di polistirene. Negli ultimi anni, continuiamo ad aggiornare le nostre macchine in base alle esigenze dei nostri clienti.
INTCO offre la soluzione completa per il recupero di polistirene, oltre le macchine professionale , garantisce anche ritiro di scarti polistirolo compattati.
INTCO acquista polistirolo rigenerato da tutto il mondo, trasporta questi blocchi compattati a fabbrica in Malesia e in Cina per la nuova produzione. In INTCO, rifiuti di polistirene si trasformano a PS cornici preziosi che si usa per la decolazione della casa come cornici di foto, quadro, specchio ecc.
Partecipa con noi INTCO a salvare e migliorare nostro ambiente.