The Brick – negozi di mobili canadese ha scelto GREENMAX per condurre il suo progetto di riciclo rifiuti polistirolo
The Brick è la seconda catena di negozi di mobili canadese, acquisita da Leon, il più grande negozio di mobili in Canada entro la fine del 2012. Ma era ancora in funzione in modo indipendente.
The Brick ha grandi centri di distribuzione in diversi luoghi: Burnaby, Edmonton, Calgary, Mississauga, Montreal. Tutti i centri di distribuzione avranno un gran numero di rifiuti imballaggi polistirolo durante il processo di distribuzione e smaltimento di tali materiali è abbastanza difficile per loro.
The Brick ha già iniziato a fare riciclo di rifiuti polistirolo a Mississauga e a Montreal dal 2010 e ora sta valutando la possibilità di mettere pressa per polistirolo ad altri centri di distribuzione a Burnaby, Edmonton e Calgary.
The Brick ha conosciuto la marca GREENMAX (di proprietà di gruppo INTCO) è l’unico specialista di riciclo rifiuti polistirolo al mondo che è in grado di fornire un servizio completo.
(Calgary, Canada)
GREENMAX non fornisce solo soluzioni per lo smaltimento, ma è anche disposto ad acquistare polistirolo compattato ad un buon prezzo. Perché INTCO utilizzerà blocchi polistirolo per produrre cornici di decorazione.
Dopo aver considerato, The Brick ha finalmente raggiunto una partnership con GREENMAX entro la fine del 2013 e ha acquistato tre compattatori GREENMAX A-C200 per tre dei suoi centri di distribuzione: Burnaby, Edmonton e Calgary.
La collaborazione tra The Brick e GREENMAX non è solo la pressa idraulica per polistirolo, ma anche per acquista di polistirolo compattati. The Brick vende tutti blocchi polistirolo a un prezzo ragionevole a INTCO allo stesso tempo.