Riciclo polistirolo per proteggere l'ecosistema oceanico

By in ,
956

Surfboad in polistirene dopo godimento sono stati abbandonati sulla spiaggia, che diventano rifiuti lasciati dai turisti. Il numero di rifiuti polistirolo sono stati aumentati in questi anni.

Surfboad in polistirene

Neil Hembrow, ufficiale di CuraSpiaggia, l’organizzazione per la tutela dell’ambiente, ha dichiarato: “Ogni anno, sono scioccato dal numero di Surfboad in polistirene scartate, preso dai negozi e giocato per 10 minuti prima di rompere ed essere abbandonati, ci vuole molto per riciclo rifiuti polistirolo, anche la spesa di smaltimento è sempre stato un grosso problema “.

L’accumulo di queste Surfboad in polistirene scartate sulla spiaggia non è solo un grave spreco di risorse, ma una volta che si precipita in mare, avrà gravi ripercussioni sull’ambiente della vita marina. Al fine di smaltire questi rifiuti polistirolo, le autorità locali hanno iniziato a cercare modi per riciclarli.

Essendo una specialista, INTCO Recycling si concentra sul riciclaggio per oltre dieci anni, ha prodotto il GREENMAX compattatore rifiuti polistirolo.

pressa  polistirolo APOLO C100

Può comprimere polistirolo con un rapporto di 50: 1. Successivamente, il polistirolo compattato verrà utilizzata per realizzare nuovi materiali come lastre di isolamento, PS cornici ecc.

riciclato polistirene

L’utilizzo di GREENMAX pressa per polistirolo può risolvere efficacemente il problema di rifiuti polistirene sulla spiaggia. Questo è più utile che Surfboad hanno immagini su di loro che implicano che sono eco-compatibili.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注