Importanza di riciclare rifiuti di Polistirene Espanso
I rifiuti generati dal produttore di solito sono sfridi e polveri creato durante il taglio o trasformazione da EPS blocco grande.Inoltre, alcuni produttori raccoglieranno anche rifiuti di polistirene EPS dai loro clienti come un servizio allegato con la vendità di prodotto.
Ma questi sfridi di polistirene EPS occupano molto spazio e polveri volano in aria. l’EPS è infiammabile ed esplosivo, quindi ci sarà un potenziale rischio per la sicurezza della fabbricha. Molti produttori e trasformatori di EPS utilizzano il trituratore per scarti di polistirene EPS e poi vendere i sacchi di macinato all’industria delle costruzioni.
Tuttavia, la vendita di EPS macinato è stagionale, in base alla domanda del mercato.
EPS macinato può solo ottenere una riduzione massima di 3: 1, quindi nel periodo di fuori stagione. Questi rifiuti continueranno a causare grossi problemi a produttori e trasformatori, per lo spazio e anche per la sicurezza di fabbrica.
come smaltire Polistirene Espanso (EPS) per produttore or trasformatore?
Utilizzando il compattatore GREENMAX o il densificatore termico, l’effetto di riduzione volumetrica è 50: 1 or 90: 1. Il mercato di materiali compattati è stabile per lungo termine.