GREENMAX mostra come i rifiuti in schiuma possano essere trasformati in materiali da costruzione

By in
1881
GREENMAX mostra come i rifiuti in schiuma possano essere trasformati in materiali da costruzione

Il Connecticut ha il primo centro di riciclaggio che utilizza i riciclatori EPS per trattare i rifiuti di polistirolo in espansione. Il Centro di riciclaggio Regional Waste District 1 di Winsted, Buckhamstead e New Hartford ha recentemente acquistato un riciclatore EPS.

Questa macchina innovativa trasforma la schiuma di plastica in materiali da costruzione come cornici, armadi e altro ancora. Oppure l’imballaggio schiuma scartato può essere compattato e granulato nuovamente per altri scopi.

INTCO Recycling, specialista nel riciclaggio di contenitori di schiuma, acquista blocchi di schiuma da tutto il mondo e li trasforma in materiali da costruzione come pavimenti esterni e pannelli a parete insonorizzati.

La schiuma di polistirolo è un materiale di imballaggio utilizzato per il trasporto di merci. Più di 5 miliardi di libbre di schiuma di polistirolo finiscono nelle discariche e nelle fogne ogni anno. Sfortunatamente, la schiuma dei rifiuti è in realtà una risorsa rinnovabile. Con il corretto riciclaggio dei contenitori di schiuma, i rifiuti possono essere trasformati in blocchi di schiuma e le particelle di PS riciclate, che hanno una vasta gamma di esigenze di mercato.


GREENMAX

INTCO Recycling ri-granula i blocchi di schiuma acquisiti in pellet PS riciclati come materie prime per i prodotti di costruzione, creando un modello di riciclaggio a circuito chiuso per contenitori di schiuma. INTCO Recycling non solo ha familiarità con il riutilizzo delle schiume, ma può anche offrire ai propri clienti soluzioni di riciclaggio EPS personalizzate.

Poiché la schiuma è un materiale di imballaggio leggero, un compattatore professionale EPS è essenziale e può essere utilizzato per ridurre il volume della schiuma e migliorare l’efficienza del successivo trasporto e stoccaggio dello spazio. INTCO Recycling ha sviluppato in modo indipendente i compressori EPS GREENMAX, che utilizzano la compressione a spirale fisica per la lavorazione di schiume ad alto contenuto di umidità, come le scatole per pesci.

La macchina di compattamento EPS prima rompe grandi pezzi di schiuma di scarto in pezzi uniformi, i pezzi vengono spremuti in una schiuma densa con una vite. Inoltre, questo riciclatore EPS di INTCO Recycling è dotato di un dispositivo di misurazione della lunghezza e di un dispositivo di taglio automatico che impedisce efficacemente la fusione, misurando la lunghezza dell’estrazione per il taglio automatico.



I blocchi di schiuma compattati possono essere venduti a INTCO Recycling o ad altri riciclatori a valle per la granulazione. INTCO Recycling dispone di un impianto di granulazione dedicato che trasforma la schiuma acquisita in particelle di PS pulite utilizzate come materie prime per la produzione di materiali da costruzione come cornici e pavimenti. Abbiamo sofisticate tecnologie di produzione e linee di produzione per trasformare le pellet in prodotti finiti, venduti in tutto il mondo.

Se siete interessati alla trasformazione della schiuma da scarto a materiale da costruzione, INTCO Recycling è lieta di rispondere alle vostre domande sul riciclaggio dei contenitori schiumati o sui compressori EPS.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注