Le compressori in polistirolo aiutano ad espandere il riciclaggio in Italia

By in
148
Le compressori in polistirolo aiutano ad espandere il riciclaggio in Italia

Versalis, la divisione chimica della società energetica italiana Eni, ha lanciato una nuova linea di polistirolo riciclato per imballaggi a contatto con gli alimenti. Queste classificazioni sono combinate con la gamma di resine riciclate meccanicamente di Versace e commercializzate sotto il marchio Refence. Sono utilizzati in lattine di yogurt, pallet di pesce e carne, e in altre forme di imballaggio gonfiato e rigido.

Queste classificazioni sono state create in collaborazione con Forever Plast, una società di riciclaggio di polimeri su scala industriale con sede a Lograto, in Italia. Forever Plast produce questi gradi. Versace ha creato un metodo chiamato “Update”, che pulisce i polimeri riciclati per soddisfare gli standard dell’Unione Europea per le applicazioni a contatto con gli alimenti.

Oltre ad essere utilizzato come imballaggio alimentare, il polistirolo schiumato può anche essere utilizzato come decorazioni comuni nella vita, come cornici fotografiche, cornici e così via. Il metodo di riciclaggio e riutilizzo è diverso da quello sopra menzionato, ma l’obiettivo finale è quello di riutilizzare il polistirolo espanso. Per sviluppare costantemente questo sistema di riciclaggio di polistirolo, INTCO Recycling ha riconosciuto presto la necessità di una fornitura stabile di materiali riciclati e ha creato il marchio GREENMAX Machinery per aiutare a riciclare il polistirolo.


expanded-polystyrene

Il compressore di polistirolo GREENMAX è una delle principali attrezzature di recupero e uno dei principali collegamenti che contribuiscono a stabilire un sistema di recupero di polistirolo. Lo scopo principale del compattatore di polistirolo è quello di aiutare a comprimere e espandere il polistirolo, riducendo il suo volume a un quinto del suo volume originale per facilitare il successivo riciclaggio. 

I compattatori di polistirolo comprimono i rifiuti in blocchi densi, che vengono poi mescolati con una certa percentuale di nuovi materiali per produrre particelle di plastica. Queste particelle di plastica vengono quindi trasformate in telai con diversi modelli con l’aiuto di vari stampi. spogliarsi. Infine, dopo aver confezionato con una varietà di adesivi colorati, diventa una varietà di prodotti finiti. Tutto questo non può fare a meno dell’aiuto di una macchina di polistirolo.



Il polistirolo espanso può essere trasformato in nuovi prodotti in varie forme attraverso varie tecnologie, mentre l’uso di compattatori di polistirolo è l’operazione più fondamentale, risparmiando spazio di stoccaggio e costi di trasporto alla fonte.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注