Gli additivi a schiuma GREENMAX sono più efficaci

By in
508
Gli additivi a schiuma GREENMAX sono più efficaci

Il progetto di riciclaggio del polistirolo espanso descritto nel testo mira a migliorare l’ampiezza e l’efficienza del riciclaggio della schiuma, informando più aziende e residenti sul fatto che il polistirolo è riciclabile e ha un alto valore di riciclo. La schiuma è ampiamente utilizzata nella vita quotidiana delle persone perché ha buone proprietà, come resistenza agli urti, impermeabilizzazione, assorbimento degli urti, ecc., e il prezzo è abbastanza basso. 

Il polistirolo viene spesso utilizzato come imballaggio per articoli fragili di alto valore come elettronica e mobili. Tuttavia, quando questi articoli arrivano a destinazione, l’imballaggio in schiuma viene smaltito in discariche o incenerito direttamente, il che è dannoso per l’ambiente e causa molta inquinamento.

I rifiuti di schiuma vengono elaborati professionalmente e possono essere trasformati in particelle di polistirolo, che sono la materia prima per prodotti riciclati e ecologici. Ad esempio, alcuni pavimenti, cornici per quadri, cornici per specchi, battiscopa, ecc. sono tutti realizzati con schiuma di scarto, che è bella e ecologica, ed è molto popolare sul mercato del riciclaggio. Pertanto, il riciclaggio della schiuma non solo ha valore per la protezione dell’ambiente, ma anche benefici economici, creando una situazione vantaggiosa per tutti.




Nell’intero processo di riciclaggio della schiuma, un’attrezzatura di riciclaggio della schiuma di alta qualità può ottenere il doppio del risultato con la metà dello sforzo. Per svolgere meglio il riciclaggio della schiuma, INTCO Recycling ha sviluppato il densificatore di schiuma GREENMAX, che può convertire la schiuma sfusa in lingotti di schiuma densa nel rapporto di 90:1. Il densificatore di schiuma GREENMAX è dotato di controllo della temperatura a tre livelli, che consente alla schiuma di fondersi termicamente ad alte temperature in lingotti di schiuma ad alta purezza. 

Allo stesso tempo, questa tecnologia riduce l’impatto del contenuto di acqua sul processo operativo complessivo e sulla qualità dei lingotti di schiuma, facilitando il riciclaggio della schiuma in alcune aree umide. Questa macchina per la fusione della schiuma triterà prima grossi pezzi di schiuma in pezzi uniformi e poi li fonderà in una forma più densa e gestibile ad alta temperatura. 

INTCO Recycling progetterà e costruirà il densificatore di schiuma in base alle effettive esigenze dei clienti e alle condizioni del sito, come tipo di schiuma, densità, tasso di riciclaggio, ecc. La macchina ha 4 diverse capacità di produzione, tra cui 50kg/h, 100kg/h, 200kg/h e 300kg/h, offrendo ai clienti la scelta più adatta. Molti dei nostri clienti scelgono di impiegare un giorno per processare la schiuma di scarto accumulata in una settimana.




Nel frattempo, la macchina per la fusione della schiuma può anche essere venduta ad altri utenti per ottenere profitto. Inoltre, i lingotti di schiuma compressa possono essere venduti a riciclatori locali o a INTCO Recycling per trasformare la schiuma in un flusso costante di profitti. Questi metodi possono ottenere il ritorno sull’investimento del densificatore di schiuma entro uno o due anni, e trovano anche un modo fisso per le imprese ottenere profitti.

INTCO Recycling è un esperto nel riciclaggio della schiuma. Ci impegniamo a fornire ai clienti un set completo di soluzioni per il riciclaggio della schiuma, con l’obiettivo di mantenere il mondo bello.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注