Alte temperature non sono favorevoli all'accumulo di rifiuti schiuma, si raccomanda il riciclo

By in
336
Alte temperature non sono favorevoli all'accumulo di rifiuti schiuma, si raccomanda il riciclo

Con il perdurare del caldo estivo, molte fabbriche hanno iniziato a organizzare ferie per ridurre il numero di ore di lavoro dei lavoratori nelle giornate più calde. Ma una simile iniziativa, Inoltre, alcune fabbriche di schiuma produrranno un gran numero di problemi su accumulo di rifiuti di schiuma; con il caldo, il rischio di infiammabilità di questi rifiuti aumenta notevolmente, GREENMAX suggerisce di fare il riciclo di polistirolo tempestivamente.

I produttori di schiuma producono molti scarti durante il processo di fabbricazione dei loro prodotti e, per non compromettere l’efficienza del loro lavoro, questi scarti vengono temporaneamente accatastati e alcuni produttori scelgono di pagare per farli smaltire dai riciclatori. La schiuma è grande, leggera e ha un basso punto di accensione, che può facilmente causare incendi e altri problemi se non viene stoccata correttamente durante il caldo estivo.

Pagare per smaltire i rifiuti di schiuma non è come dare i rifiuti valore economico

Il concetto di riciclo di polistirolo è stato predicato per molti anni, coloro che sono impegnati nell’industria della schiuma conoscono più o meno il riciclaggio dei rifiuti, ma molti di loro non sono chiari come realizzare, INTCO RECYCLING è l’azienda che aiuta i clienti a risolvere e completare il riciclaggio dei rifiuti di schiume plastiche.

Pagare per trattare i rifiuti è meno conveniente rispetto all’acquisto di un compattatore per polistirene, che può trattare i rifiuti di schiuma in tempo reale, senza contare che le schiume plastiche compresse può essere vendute ai riciclatori per ottenere profitto. Questo può anche aiutare le imprese a ridurre i costi di stoccaggio dei rifiuti di schiuma e il rischio di stoccaggio.

Come ottenere una soluzione gratuita per il riciclaggio della plastica espansa

INTCO RECYCLING può fornirvi una soluzione gratuita per il riciclaggio della schiuma, tutto ciò che dovete fare è dirci che tipo di rifiuti di schiuma volete trattare, che tipo di effetto di riciclaggio volete, se c’è qualche restrizione sull’ambiente di utilizzo, ecc? E il nostro team di ingegneri professionisti vi fornirà soluzioni di riciclaggio della schiuma personalizzate.

GREENMAX è un produttore professionale di macchine per il riciclaggio della schiuma di INTCO RECYCLING; disponiamo di molti tipi di presse per polistirolo, che possono risolvere il problema del riciclaggio della schiuma di diversi materiali, tra cui EPS/EPP/EPE/XPS/PU e altri tipi di schiuma espansa. Benvenuti a contattarci in qualsiasi momento!

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注