La Fiera Internazionale delle Materie plastiche e della Gomma si terrà il 19 di questo mese in Germania, segnando il 70° anno della fiera K. Come fiera professionale per le schiume e le materie plastiche, INTCO è stata naturalmente invitata a esporre e i nostri espositori sono già ben avviati in attesa di iniziare. Inoltre, porteremo in fiera 3 macchine popolari per il riciclaggio di polistirolo.
3 bricchettatrici polistirolo in mostra
La macchina per il riciclaggio della schiuma è sempre stata il primo prodotto di INTCO. Dopo più di dieci anni di ricerca e sviluppo, aggiustaggi, feedback del mercato, ecc., abbiamo aggiornato l’attuale attrezzatura per la compressione della schiuma e portiamo in questa fiera anche il densificatore termico per la schiuma, il compattatore per la schiuma e la pressa per la schiuma.
Queste tre macchine sono state apprezzate dai clienti di un’ampia gamma di settori e sono state esportate in oltre 60 paesi in tutto il mondo, raggiungendo l’impressionante numero di 1.000 unità spedite.
Team professionale di venditori e ingegneri in loco
Il personale presente a questa fiera non è solo il nostro team di vendita, ma anche il nostro team di ingegneri professionisti. Poiché il recupero di polistirolo non è un processo singolo, il più delle volte si tratta di processi integrati, e si trovano ad affrontare anche molte questioni tecniche specialistiche.
Per garantire che i nostri clienti ottengano la giusta soluzione di riciclaggio della schiuma in loco, INTCO ha inviato un team di ingegneri a questa fiera.
Ci siamo preparati per la fiera K con tre mesi di anticipo, proprio per avere il miglior risultato possibile in loco. Perché diamo molta importanza a questa fiera e all’opportunità di incontrare i nostri clienti faccia a faccia sul posto.
Che si tratti dell’introduzione di un prodotto o dei casi con linee integrate personalizzate per il riciclaggio della schiuma e la pellettizzazione, abbiamo preparato tutti i materiali in anticipo.
Nel sito ci sarà una visualizzazione più tridimensionale e vivida, in modo che i clienti possano comprendere in modo più intuitivo la trasformazione e i progressi di INTCO GREENMAX nel corso degli anni.
Ci vediamo al K in Germania! ~
CONTATTI GREENMAX
E-mail:Lucyshen@intcorecycling.com
WhatApp:+39 3297362372
WhatApp:+39 3297362372