Il trituratore di plastica si può usare collegato con Plastica Impianti di lavaggio

By in
453
Il trituratore di plastica si può usare collegato con Plastica Impianti di lavaggio

Il recupero di polistirolo non è un unico processo di compressione della schiuma, le plastiche rigide come PP, PE, HDPE o le bricchette compresse provenienti dal riciclo dell’EPS sono più adatte a un trituratore di plastica e successivamente a una macchina per il lavaggio delle plastiche per la granulazione. Questa combinazione garantisce un trattamento migliore e un riciclaggio più efficiente.

Perché avete bisogno di un trituratore di plastica?

1. Il trituratore è la prima azione del successivo processo di lavorazione e, una volta che la plastica rigida è stata triturata, la successiva fase di lavorazione (ad esempio, il lavaggio o la pellettizzazione) può essere eseguita in modo più efficiente

2. Le dimensioni della plastica rigida si riducono notevolmente dopo la frantumazione, riducendo i costi di trasporto e di stoccaggio, e questa riduzione dei costi porta a un aumento dei ricavi delle vendite successive.

GREENMAX trituratore di plastica

Qual è la differenza tra un trituratore e un frantumatore o una trinciatrice?

①Trituratore: per densità del materiale 100-300, per i frantumatori convenzionali non è possibile frantumare il materiale. Ad esempio: film, materiale duro e fragile, blocco hot melt (grande blocco EPE hot melt non può, a causa della sua durezza, invece EPS blocco hot melt può)
②Frantumatore: per densità del materiale sotto 100, il film non può essere schiacciato, c’è una certa probabilità di coltello aggrovigliato

③Trinciatrice: la trinciatrice si divide in monoalbero e bialbero. Il materiale che il trituratore non è in grado di gestire, ma può essere trattato dalla trinciatrice, ad esempio tubi di grandi dimensioni.

trituratore di plastica

Può essere prima trinciato e poi triturato; il materiale proveniente dalla trinciatrice è relativamente grande; attraverso la triturazione, la dimensione del materiale può essere controllata, si può passare direttamente alla pulizia o alla granulazione.

Le categorie contenenti metalli possono essere trattate con una trinciatrice bialbero: frigoriferi, lavatrici, motociclette fuori uso, secchi di vernice, ecc. (Il trituratore non può triturare materiali contenenti metallo)

I trituratori devono essere utilizzati con plastica impianti di lavaggio?

Impianti di lavaggio non è indispensabile per un trituratore di plastica, ma tutti e due possono essere utilizzati insieme per generare maggiori proventi. Naturalmente, se si vuole semplicemente triturare il materiale e venderlo, impianti di lavaggio non è un’opzione.

recupero di polistirolo

Come contattarci

Potete comunicare direttamente online cliccando sul link WhatsApp qui sotto, oppure potete lasciarci un messaggio e vi risponderemo al più presto con informazioni più complete sulla vostra attrezzatura.

CONTATTI GREENMAX

E-mail:Lucyshen@intcorecycling.com
WhatApp:+39 3297362372


Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注