Principi di base e note d'uso di compattatore per polistirolo

By in
412
Principi di base e note d'uso di compattatore per polistirolo

I compattatori per schiuma sono una apparecchiatura di riciclaggio comune oggi disponibile sul mercato per il recupero della schiuma, e i compattatori per schiuma possono essere suddivisi in due flussi principali: pressa a freddo per schiuma e densificatore termico per la schiuma. 

Un compattatore per schiuma è in grado di comprimere e lavorare molti tipi di materiali ed è disponibile in diverse potenze. I principi di base e note sull’uso dei compattatori per schiuma sono da conoscere prima di acquistare l’apparecchiatura.

Principio di funzionamento della pressa per polistirolo:

Quando si utilizza il compattatore per schiuma EPS, l’operatore deve semplicemente gettare le schiume nella tramoggia, il coltello di frantumazione della macchina romperà automaticamente le schiume in base al tempo o la potenza impostata; quindi, la disposizione delle viti comprimerà il piccolo pezzo di schiuma EPS in un blocco compatto a sezione quadrata.

EPS riciclaggio

Il compattatore per schiuma si basa sul principio della pressatura a freddo, in modo che l’intero processo di compressione in blocchi non richieda un riscaldamento speciale.

All’estremità anteriore della sezione di compressione si trova un dispositivo di controllo della pressione che serve a controllare il rapporto di compressione. A seconda delle caratteristiche del materiale stesso, il rapporto di compressione può essere 40-50 volte superiore.

Note sull’uso dei compattatori per schiuma:

La perfetta pressatura di un compattatore per schiuma richiede il più delle volte la collaborazione dell’utente. Quando INTCO risolve i problemi dei clienti, la maggior parte di essi è il risultato di un lavoro improprio.

 Per questo motivo la formazione sistematica dei nostri clienti sull’uso dei nostri prodotti è una parte importante della nostra attività.

1. Gettare i materiali a un ritmo uniforme per evitare la formazione di ponti.

Gettare i materiali è il primo punto a cui prestare attenzione quando si utilizza il compattatore per schiuma. Non inserire improvvisamente molti materiali nella tramoggia per evitare la formazione di ponti. La formazione di ponti può influisce sull’utilizzo della macchina, causando l’inattività della macchina.

 l’utilizzo della macchina a causa dell’inattività della stessa. Gettare i materiali a un ritmo uniforme è il primo passo per l’uso corretto di un compattatore per schiuma.

recupero di polistirolo

(GREENMAXGli ingegneri ora addestrano l’ uso delle macchine)

2. Ispezione regolare della scatola di controllo

Il meccanismo del compressore di schiuma non è complicato, ma la scatola di controllo è l’oggetto principale dell’ispezione. Nel nostro ambiente di utilizzo quotidiano ci sarà un sacco di polvere, ecc.

Quindi è necessario controllare regolarmente la polvere nella scatola di controllo, e il cablaggio se l’invecchiamento.

3. Cambio regolare dell’olio lubrificante

I macchinari sono soggetti a usura durante l’uso e olio lubrificante può ridurre notevolmente l’usura e l’invecchiamento causati dall’uso. INTCO ricorda ai propri clienti che quando si utilizza un compressore per schiume, il riduttore del motore e l’olio lubrificante devono essere cambiati ogni sei mesi, il che allunga notevolmente la vita della macchina.


smaltimento di polistirene

Per ulteriori informazioni sull’uso dei compattatori per schiuma o sui problemi di riciclaggio di polistirolo, siete invitati a contattarci in qualsiasi momento, cliccando sul seguente link per comunicare online:

CONTATTI GREENMAX

E-mail:Lucyshen@intcorecycling.com
WhatApp:+39 3297362372


Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注