INTCO è nel settore del riciclaggio della schiuma da oltre dieci anni. Aiutiamo migliaia di clienti in patria e all’estero a risolvere il problema del riciclaggio della schiuma. Per il riciclaggio della schiuma, dovremmo essere in grado di dare un aiuto ad alcune nuove imprese che sono appena entrate nel business da un punto di vista professionale.
Il valore del riciclaggio della schiuma è grande? Come iniziare a riciclare? Oggi, Yingke Recycling risponderà a queste due domande una per una dal punto di vista del riciclaggio professionale.
Riciclo polietilene espanso è di grande valore?
1, notevoli benefici economici
Oltre a richiedere sussidi governativi per il riciclaggio della schiuma, il reddito derivante dal riciclaggio della schiuma proviene dalle successive vendite di materiali espansi compressi e persino dal ritrattamento e dalla vendita di materiali espansi riciclati.
Questi sono i benefici economici che il riciclaggio della schiuma può portare direttamente ai professionisti.
2. Grande valore di protezione ambientale.
Nell’ambito della tendenza generale alla protezione dell’ambiente, dovremmo prestare maggiore attenzione alla protezione dell’ambiente mentre scegliamo di sviluppare l’economia.
Al momento attuale della globalizzazione, non è consigliabile distruggere l’ambiente, soprattutto per causare danni irreversibili. L’aspetto della schiuma ha infatti facilitato la nostra vita e sviluppato la nostra economia, ma come sostanza non degradabile, è necessario e prezioso riciclarla artificialmente.
Come nasce il riciclaggio di polistirolo?
1. Fonte di schiuma di scarto
Dove inizia il riciclaggio? Iniziamo con la collezione! La schiuma sparsa viene raccolta e riciclata, ma ci sono molte fonti di schiuma. Ad esempio, schiuma per l’edilizia, schiuma per rifiuti domestici, schiuma per imballaggi logistici, materiali rimanenti da produttori di schiuma e così via.
Diverse fonti di schiuma di scarto determineranno il metodo di riciclaggio della schiuma, in particolare alcuni materiali sociali sporchi. Durante il riciclaggio, ci saranno alcuni problemi e potrebbero essere necessarie più attrezzature per il riciclaggio della schiuma per il riciclaggio.
2. Selezionare l’attrezzatura per il recupero della schiuma.
Pressa per schiuma fredda, macchina per la fusione della schiuma, pressa idraulica per schiuma, queste tre macchine per il riciclaggio della schiuma tradizionali sono adatte a diverse scene e materiali e possono risolvere bene il problema del riciclaggio della schiuma nei rispettivi campi.
Molti clienti ci faranno una domanda: quale è meglio usare? In realtà, non c’è risposta a questo. È necessario combinare l’ambiente di utilizzo con il trattamento del materiale, ma puoi essere certo che INTCO ha più di dieci anni di esperienza nel riciclaggio della schiuma e i nostri ingegneri sapranno quale macchina per il riciclaggio della schiuma è più adatta a te.
Le domande e risposte di INTCO continueranno e riassumeremo i problemi che i clienti incontrano spesso e li condivideremo con te. Speriamo anche di poter aiutare più professionisti nel settore del riciclaggio della schiuma. Se avete domande sul riciclaggio della schiuma, non esitate a contattarci!