GREENMAX consente il riciclo della schiuma

By in
216
GREENMAX consente il riciclo della schiuma

Polystyvert è un’azienda cleantech con sede a Montreal che utilizza il suo esclusivo processo di riciclaggio per riciclare e riutilizzare il polistirolo, consentendone l’economia circolare.

Un tempo il polistirolo era considerato un prodotto monouso, ma ora entra a far parte dell’economia circolare e riduce la produzione di gas serra. Il polistirolo è un materiale ad alto valore aggiunto ed è accolto con entusiasmo nel mercato del riciclaggio. Riciclando e lavorando i rifiuti di polistirolo, Polystyvert può trasformarli in un’altra forma e realizzare il riutilizzo dei rifiuti di schiuma. 

L’azienda è in grado di trasformare il polistirolo in un materiale riciclato di elevata purezza che può sostituire la plastica vergine, riducendo le emissioni di gas serra del 90%. Questo dimostra che il riciclaggio del polistirolo ha vantaggi sia economici che ecologici. Inoltre, INTCO Recycling è anche un riciclatore e un utente finale di schiuma e si concentra sulla realizzazione del riciclaggio del polistirolo.

INTCO Recycling dispone di una catena industriale indipendente e completa in grado di realizzare il riciclo e il riutilizzo del polistirolo. Dai rifiuti di schiuma, alle particelle di polistirolo, ai prodotti riciclati di polistirolo, INTCO Recycling dimostra il modello economico a ciclo chiuso del riciclaggio del polistirolo. Siamo in grado di fornire ai clienti di tutto il mondo soluzioni personalizzate per il riciclaggio del polistirolo e macchine per il riciclaggio della schiuma di vari modelli e capacità e ci impegniamo a risolvere i problemi di riciclaggio della schiuma per i clienti.


riciclaggio per riciclare


Inoltre, INTCO Recycling fornisce anche servizi di riacquisto della schiuma, che viene utilizzata per realizzare vari prodotti riciclati, come cornici, quadri, pavimenti, ecc. e venderli in tutto il mondo. Pertanto, i nostri clienti non devono preoccuparsi della successiva lavorazione della schiuma riciclata. Se non volete spendere tempo ed energie per cercare acquirenti a valle, INTCO acquisterà la vostra schiuma a un prezzo preferenziale.

Brevettata in più di venti Paesi, questa innovazione nel riciclaggio del polistirolo rappresenta oggi un’alternativa sostenibile alla plastica per settori quali l’elettronica, l’imballaggio e l’automotive. INTCO Recycling spera che sempre più persone possano unirsi per promuovere lo sviluppo dell’industria globale del riciclaggio del polistirolo.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注